Cerca in MDM

Bollettino

Aiutare con il problema dell'indicatore del carburante

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44974 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Aiuto con il problema dell'indicatore del carburante
Se, in ogni momento, con il motore acceso o spento, con la chiave o senza di essa, con l'interruttore aperto o chiuso, non fa alcun movimento, quindi ho chiesto se ci fosse un fusibile specifico per questo indicatore, e non so se questo ha qualcosa da fare, ma quando iniziano il motore o dando la chiave che accendono le luci e rimangono sempre così, non ho trovato alcun passaggio per scollegarli per scollegarli per scollegarli per scollegarli per scollegarli

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44979 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Aiuto con il problema dell'indicatore del carburante
Ciao a tutti, eretico, per quello che dici, la mia ipination non si muove mai è che il problema è nel cruscotto. Se l'errore si trova nell'aforador del carburante nel serbatoio durante la rimozione del contatto, se l'indicatore nella tabella è OK, questo dovrebbe essere in posizione di riposo. Se il fusibile del sistema brucia di un breve, sarebbe sempre in posizione di riposo. Sulle luci a seconda del mercato in cui è stata venduta l'auto, possono essere permanenti o una persona mentre dici di lasciarli direttamente con il foglio acceso. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #45044 di manuale-mecanica
Grazie per il tuo aiuto, avendo questo riferimento esaminerò il funzionamento dell'indicatore, grazie ancora