Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Contur 94 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44841 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao di nuovo, ha accensione o modulo Dis? Se ha un modulo, questo è difficile da verificare, ma questi fallimenti sono anche molto simili, non c'è dubbio che quando la luce è accesa, c'è un sensore elettronico. Prova a bcambiar il dis o il modulo (se non l'hai già fatto), Fiat può aiutarti con i codici, perché non li conosco in questa macchina. Dovresti tenere d'occhio l'anello CKP e vedere se si muove a mano (che non è "ballo"). Saluti e incoraggia !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44842 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento l'aiuto con Contuur 94 non si accende
Ciao a tutti, Wichopit:) , a quanto pare questo sistema sta estraendo i codici di 3 o 5 cifre, sto controllando la mia letteratura per poterti interpretare. Saluti: CATTIVO:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44845 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, wichopit, guarda in modo efficace i codici di 3 cifre Ex 511. Guarda la sequenza inizia con 5 file di riga, quindi una breve pausa e 1 flash quindi un'altra breve pausa 1. Quindi bene se si imposta una pausa lunga che separa i codici, mi danno 511,11,121,113,335. Non so se mi capisci, ho fatto la procedura più volte e quell'obtube, ti chiedo di vederti vedere se collaboramo. Mentre i codici a 3 cifre non sono soliti, ma è importante che il sistema di 2 abbia mucjos più codici quindi può aiutarci a riconoscere il problema, dirti i lampi e dirmi, darò cibo ai miei cani e cerco i codici, ma ti dico, potrebbe essere che sbaglio di loro. All'inizio diventa un po 'difficile ma poi tutto scorre. Saluti
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di . Motivo: ortografia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44850 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, wichopit, controlla i codici più volte.
511: nessuna potenza al pin PCM 1 o BAD PCM (processore), ovvero il motore del motore non resibisce la tensione della batteria con il foglio acceso o lo spegnimento o la memoria ROM di guasto della ECU (guasto interno
della ECU).
118: Il segnale del segnale ECT è in grasso rispetto al massimo di autotest di 4,6 volt, ovvero la ECU riceve un segnale elevato, maggiore di 4,6 V del sensore di temperatura del refrigerante del motore (sensore cattivo o circuito aperto (taglio cavi).

121: brotta tps Voltag o scende a

gas
di
portata
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44864 di manuale-mecanica
Ciao
ismael se grazie guarda il veicolo non ha un disuso concesso ma è elettronico per il quale ha un modulo e non l'ho cambiato per quello che mi dici e se è molto difficile diagnosticare un modulo di accensione e sul CKP se è ben fissato in se la base

grazie