Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 206 Tuning

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44693 di manuale-mecanica
Peugeot 206 Pubblicato da Manual-Mecanica
Per favore, ho appena creato una Peugeot 206 e non posso avviarlo, possono dirmi come impostare gli ingrandimenti della distribuzione

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44695 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento argomento Peugeot 206
Hello, you should say that the engine carries, well, assuming that it is gasoline (Mot. You) you must put a screw on the camshaft pulley (wears a hole) and nest it in another hole that carries in the butt, to peel the crankshaft, in the right side of the block, in the union with the change, it carries a hole in which you should put a 6 mm pin of 6 mm diameter to a depth of 27 mm when It is inside the engine volante. Per l'albero a camme è di 10 mm x 50 mm di diametro. Se è diesel, è necessario sbucciare la puleggia con due viti 8x50 nei fori che questo porta e infilarle nel blocco. Per individuarti bene, ti consiglio di scaricare il manuale corrispondente qui in questa pagina. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44696 di manuale-mecanica
Ti ringrazio già per questo, il problema è che non mi rende un'esplosione, il motore è così che la benzina non fa schifo, rimane nell'ammissione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44697 di manuale-mecanica
Non ti capisco bene, se la cintura è ben posizionata, allora il problema è un altro, se puoi dirti di significare "Sono rimasto all'ammissione .." Possiamo aiutarti. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44698 di manuale-mecanica
Penso che ciò che potrebbe essere successo a te, sia, se i Taques sono idraulici, che le valvole sono state strappate ... e poi non c'è compressione ... e non iniziare .. Correggimi che se i Taques non si svuotano, sono piene di olio e poi questo baccello arriva. Se questo è, poiché tutto è montato, per girarlo a portata di mano, fino a quando non si svuota ... cita la copertura del grembiule per vedere se questo ti sta accadendo .. saluti!