Cerca in MDM

Bollettino

Perché è accelerato?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44450 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Perché è accelerata?
Grazie e controlla il ripristino che disconnette la batteria e non riesco ancora a trovare alcun tubo rotto in cui potrebbe prendere un respiro e la valvola rallentata l'ho cambiata per altri tre che ho (usato) ma in tutto ciò che fanno esattamente lo stesso fallimento mi strano strano per me che ho un tale male è che nessuno serva bene, la cosa è che se lo disconnevo. Solo in attesa di un sensore completamente nuovo?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44452 di manuale-mecanica
Ciao, se ricordi, commento sul flusso e misuro anche la pressione della benzina sulla rampa, può indicare più o meno ciò che ho detto nelle risposte precedenti, l'IAC che non l'ho mai capito, perché se va, va, può oscillare la corrente che lo fa agire, è comandata dalla ECU o dal sporco ... bene, continua a vedere cosa ne pensi. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44457 di manuale-mecanica
Se non c'è manica rotta, i possibili input d'aria possono essere il PCV, che questa valvola di spurgo sporca e il contenitore, che è stata aperta, il soggetto a parte, verifica la lambda per vedere quali oscillazioni dà, perché al minimo. Ci sono così tante cose che devi guardare e provarne una in una, in caso contrario, impazzisce.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44485 di manuale-mecanica
Bene, anche in questo momento non ho trovato alcun tubo flessibile o qualcosa per cui posso tirare l'aria e la valvola inattiva suppongo sia l'IAC e che ho usato come 4 chiaramente e con tutto ciò che fa esattamente lo stesso, è raro per me che non credono con tutti? Sono così sfortuna e nemmeno una porzione, cos'altro posso controllare ????

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44486 di manuale-mecanica
Ciao Cesxandro, il PCV è la valvola di ventilazione Carter, di solito va all'interno del "coperchio di mira" o del bilanciere, perché due maniche ne escono, a volte è aperto a mettere il vapore olio e accelerare il minimo, cercando di raddoppiare il più spesso in modo che non passino aria per vedere se scende. Un'altra possibilità è l'elettrovalve del contenitore, collega il mangito che va al collezionista di ammissione da questo, per vedere cosa ci dici, saluti !!
Tutto l'IAC che hai, non penso che abbiano torto, penso che non vada lì