Ciao a tutti, OMC Electro insieme al saluto, posso realizzare il forum, che i problemi vengono ripetuti

... dalla mia esperienza in Jeep (XJS, WJS, ecc.) Posso dirti che questi problemi di temperatura non sono esclusivi per le aree tropicali. Vivo in Cile (clima moderato) e abbiamo gli stessi problemi con questi "jojitas", ovviamente meno accentuati, ma esistono.
Nel primo che ho visto, un classico di Cherokee XJ 1999 quasi identico al 2000, sono stato in grado di prendermi cura mentre il forista serileimit, l'alta temperatura e il lavoro del motore, per brillare tutto ciò che Esteba alla mia

porta Controllato dal motore ECU), questo è il comportamento normale di quei sistemi con l'aria condizionata. Quindi, con questa domanda risolto, l'altro attacco in jeep, e quando si rivedeva l'accoppiamento viscoso della ventola meccanica, ho potuto vedere che aveva un funzionamento irregolare, il suono del suono e il flusso d'aria non sono stati avvertiti in nessun momento quando il viscaacker ha iniziato a impegnarsi (88 gradi), eseguire la procedura diagnostica che è uscita nel manuale manuale e non è stato avvertito. Cambia il pezzo e tutto ok.
Dopo questo indagine ho potuto vedere che la funzione Ectroventillator è solo a sostegno del sistema viscoso, se questo fallisce il motore invariabilmente i nipoti se il veicolo è stato arrestato. L'altra cosa che dopo il tempo osserva in casi simili è che a causa dell'elevata temperatura di lavoro normale di questo motore, i sistemi Chrysler-Jeep sono molto sensibili all'accoppiamento viscoso di scoraggiare non è OK.
In un'occasione ho visto un problema della testata, ma in quel caso si potevano osservare altri sintomi: consumo di refrigerante, P0300 dispiegato dalla ECU, 2 -cilindri completamente decarbonizzati, pulite, ecc. Ecc. Ecc. Ecc. Ecc. Ecc. Ecc. Ecc. Ecc. Ecc. ecc.
Invito cordialmente l'OMC Electro Forista, se hai voglia di dirci qual era il problema già il problema e tutti coloro che desiderano mangiare opinioni e/o esperienze. Quindi tutti possiamo imparare un po 'di più su queste macchine. Saluti Atodos.