- Ringraziamenti ricevuti: 2
 Manuali meccanici

All sui meccanici e sulle notizie tecnologiche.
											Manuali meccanici

All sui meccanici e sulle notizie tecnologiche.

22-06-2025 Visite: 6473 Tecnologia

09-08-2022 Visite: 4775 Informatica

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

... dalla mia esperienza in Jeep (XJS, WJS, ecc.) Posso dirti che questi problemi di temperatura non sono esclusivi per le aree tropicali. Vivo in Cile (clima moderato) e abbiamo gli stessi problemi con questi "jojitas", ovviamente meno accentuati, ma esistono.
 ... dalla mia esperienza in Jeep (XJS, WJS, ecc.) Posso dirti che questi problemi di temperatura non sono esclusivi per le aree tropicali. Vivo in Cile (clima moderato) e abbiamo gli stessi problemi con questi "jojitas", ovviamente meno accentuati, ma esistono. porta Controllato dal motore ECU), questo è il comportamento normale di quei sistemi con l'aria condizionata. Quindi, con questa domanda risolto, l'altro attacco in jeep, e quando si rivedeva l'accoppiamento viscoso della ventola meccanica, ho potuto vedere che aveva un funzionamento irregolare, il suono del suono e il flusso d'aria non sono stati avvertiti in nessun momento quando il viscaacker ha iniziato a impegnarsi (88 gradi), eseguire la procedura diagnostica che è uscita nel manuale manuale e non è stato avvertito. Cambia il pezzo e tutto ok.
 porta Controllato dal motore ECU), questo è il comportamento normale di quei sistemi con l'aria condizionata. Quindi, con questa domanda risolto, l'altro attacco in jeep, e quando si rivedeva l'accoppiamento viscoso della ventola meccanica, ho potuto vedere che aveva un funzionamento irregolare, il suono del suono e il flusso d'aria non sono stati avvertiti in nessun momento quando il viscaacker ha iniziato a impegnarsi (88 gradi), eseguire la procedura diagnostica che è uscita nel manuale manuale e non è stato avvertito. Cambia il pezzo e tutto ok.Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

14 settembre 2025
14 settembre 2025