Cerca in MDM

Bollettino

Jeep Cherokee maledetta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43302 di manuale-mecanica
Jeep Cherokee maledetta pubblicata da Manual-Mecanica
Buono a tutti i concorrenti, oggi faccio appello sia alla conoscenza che all'esperienza da quando ho incontrato quello che chiamo Cherokee maledetto. Innanzitutto le specifiche:

Jeep Cherokee Classic Anno 2000.6 Cilindri, 4 litri, di bobine (senza distributore), codice motore ERH 4x4, automatico e fondamentalmente dannatamente.

Il problema: il veicolo in uno stato parcheggiato e in inattività non durerà 5 minuti senza bollire il refrigerante.

Cosa è stato fatto: nuovo radiatore, nuova pompa dell'acqua, nuovo termostato, nuovi tubi, nuovi pistoni e anelli, copertura del blocco motorio e cilindro inviato all'acquisto idraulico, all'articolazione del coperchio originale, quindi a un giunto di coperchio per Overmedy, 150 milioni di ore di eliminata di tutti i tipi noti, con o senza termostat, dal passaggio al riscaldamento
per annullo, nuovi ventilatori.
La camminata della temperatura del veicolo è di circa 80 gradi dimostrata con lo scanner reale e dopo 5 minuti per essere parcheggiati in febbre. Non è il primo Cherokee che vedo nel seminario, ma se con questo problema, mi hanno detto che quando il coperchio del cilindro deve essere gettato via dopo 200.000 km, il che non è molto coerente ma bene, una piccola mano con qualche idea ??? O qualcuno che ha già sofferto con lo stesso? Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43316 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Jeep Cherokee maledetto
Ciao WTO Electro.
Per non essere così difficili, cambieremo il qualificatore di "Damn" per quello di "Jodón", perché in verità, quando si dedica a scopare ... cazzo. Ho un modello automatico del modello 93 e quando finisco il percorso e fermo il motore, sta giocando come se la testata e l'indicatore di temperatura aumentassero al rosso (la temperatura del liquido di raffreddamento aumenta in quanto non è in moto)) ma se inizio il motore in quelle condizioni viene ridotta a un intervallo di lavoro normale; Dato che vivo con il caldo, a livello del mare nei Caraibi e questo motore funziona con una temperatura più alta di quanto ho iniziato a lavorare permanentemente alla ventola ausiliaria, cioè fuori dal termostato, ora si riscalda di meno e quando parcheggia il rumore è ridotto a molto meno tempo. Questo può anche servire nel tuo caso.
Fortuna
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #43320 di manuale-mecanica
Buon Miguel, ho pensato che fosse un caso isolato, ma vedo che non sono l'unico !!! Ti dico che vivo in Costa Rica, dove in inverno le notti sono di 27 gradi hahaha, ma questa è la prima volta che mi imbatto in un cazzo. Ho anche provato la ventola elettrica elettrica e non ho lavorato, continuerò con altri test. Grazie !!!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima - 11 anni 7 mesi prima #44692 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, OMC Electro insieme al saluto, posso realizzare il forum, che i problemi vengono ripetuti: Fischio: ... dalla mia esperienza in Jeep (XJS, WJS, ecc.) Posso dirti che questi problemi di temperatura non sono esclusivi per le aree tropicali. Vivo in Cile (clima moderato) e abbiamo gli stessi problemi con questi "jojitas", ovviamente meno accentuati, ma esistono.
Nel primo che ho visto, un classico di Cherokee XJ 1999 quasi identico al 2000, sono stato in grado di prendermi cura mentre il forista serileimit, l'alta temperatura e il lavoro del motore, per brillare tutto ciò che Esteba alla mia:( porta Controllato dal motore ECU), questo è il comportamento normale di quei sistemi con l'aria condizionata. Quindi, con questa domanda risolto, l'altro attacco in jeep, e quando si rivedeva l'accoppiamento viscoso della ventola meccanica, ho potuto vedere che aveva un funzionamento irregolare, il suono del suono e il flusso d'aria non sono stati avvertiti in nessun momento quando il viscaacker ha iniziato a impegnarsi (88 gradi), eseguire la procedura diagnostica che è uscita nel manuale manuale e non è stato avvertito. Cambia il pezzo e tutto ok.
Dopo questo indagine ho potuto vedere che la funzione Ectroventillator è solo a sostegno del sistema viscoso, se questo fallisce il motore invariabilmente i nipoti se il veicolo è stato arrestato. L'altra cosa che dopo il tempo osserva in casi simili è che a causa dell'elevata temperatura di lavoro normale di questo motore, i sistemi Chrysler-Jeep sono molto sensibili all'accoppiamento viscoso di scoraggiare non è OK.
In un'occasione ho visto un problema della testata, ma in quel caso si potevano osservare altri sintomi: consumo di refrigerante, P0300 dispiegato dalla ECU, 2 -cilindri completamente decarbonizzati, pulite, ecc. Ecc. Ecc. Ecc. Ecc. Ecc. Ecc. Ecc. Ecc. Ecc. ecc.
Invito cordialmente l'OMC Electro Forista, se hai voglia di dirci qual era il problema già il problema e tutti coloro che desiderano mangiare opinioni e/o esperienze. Quindi tutti possiamo imparare un po 'di più su queste macchine. Saluti Atodos.
Ultima edizione: 11 anni 7 mesi prima di .