Cerca in MDM

Bollettino

Ford Windstar 1999 esce in corso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 12 ore prima #42505 di manuale-mecanica
Ciao amici, ho un problema con una Ford Windstar del 1999, si scopre che qualche giorno fa ha iniziato a uscire quando vado, normalmente lo fa quando smetto di percorrere la bobina o il trasformatore e non si vede che non ho fatto un falso contatto e a volte il minimo inizia a scendere e sufficiente per il massimo. La sua posizione normale, non e trovata perdite vuote perché e rivisto bene i tubi vuoti, la compensazione e il diaframma si aprono e si chiudono e collegando il vuoto è regolato dall'accelerazione, infine sospettata dell'EGR o del sensore di valvola Caudlimetro perché lo conosciamo perché non lo sale, se non lo viene a conoscenza di un fiore di errata perché non lo savo difettoso perché non è possibile che questo fiore di errata non sia a conoscenza di un fiore di errata perché non lo sappia. Spegnere il motore in esecuzione ma influisce sul consumo e talvolta la stabilità del minimo, per favore ho bisogno del tuo supporto per ricevere un orientamento e commenti grazie e saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42519 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla Ford Windstar 1999
Hai due opzioni se si spegne perché il relè scende molto è per regolamentazione dello stesso o fallimento di un po 'di cilindro, se si è pagati, potresti avere probemas con la bobina o con il foglio di avvio. Da mangiare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42538 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla Ford Windstar 1999
Ok grazie, abbiamo provato i pistoni del camion e non falliscono, gli iniettori sono stati testati e funzionano bene, ma ho appena scoperto che l'unità di controllo ECU è stata smantellata e mancava persino viti nel fissaggio per il quale sento che è già stato riparato, sto aspettando una buona scansione per sapere se riporta alcun codice di errore, perché l'afhyk di Chek non si accende ... grazie per il tuo supporto.