Ciao amici, ho un problema con una Ford Windstar del 1999, si scopre che qualche giorno fa ha iniziato a uscire quando vado, normalmente lo fa quando smetto di percorrere la bobina o il trasformatore e non si vede che non ho fatto un falso contatto e a volte il minimo inizia a scendere e sufficiente per il massimo. La sua posizione normale, non e trovata perdite vuote perché e rivisto bene i tubi vuoti, la compensazione e il diaframma si aprono e si chiudono e collegando il vuoto è regolato dall'accelerazione, infine sospettata dell'EGR o del sensore di valvola Caudlimetro perché lo conosciamo perché non lo sale, se non lo viene a conoscenza di un fiore di errata perché non lo savo difettoso perché non è possibile che questo fiore di errata non sia a conoscenza di un fiore di errata perché non lo sappia. Spegnere il motore in esecuzione ma influisce sul consumo e talvolta la stabilità del minimo, per favore ho bisogno del tuo supporto per ricevere un orientamento e commenti grazie e saluti.