Cerca in MDM

Bollettino

Ventilazione interna Fiat Ulysse 3.0 JTD

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42372 di manuale-mecanica
Ventilazione interna Fiat Ulysse 3.0 JTD pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao,
ho un problema con i fan interni della mia fiat Ulysse, per qualche tempo non vengono attivati, o si accendono solo per due minuti quando accendo l'auto e poi di tanto in tanto per 30/40 secondi e mi fermo.
L'anno scorso ho compilato il gas e ho verificato i fusibili e non ho trovato fuso.
Forse è un problema melanico dei fan, ma non so come accedervi per togliere la polvere o verificare la connessione.
Aiuto, per favore ... con il calore, i fan sono necessari !!

GRAZIE

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42373 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto ventilazione interna fiat ulysse 2.0 jtd
Mi scuso, mi sbagliavo, non è un 3.0, è un JTD 2.0,

grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42375 di manuale-mecanica
Devi rimuovere il compartimento del guanto e vedere se c'è lì, ma devi smontare la tavola (non spaventare te stesso) Ho disarmato che diverse schede automobilistiche giapponesi sono molto facili da disarmare senza manuale, non ho esperienza con la Fiat ma devo essere la stessa. Una volta che ho suonato una Peugeot 207 e non ho potuto dopodossime visti in un manuale che ha un tornulus ma al di fuori del Capo, i veicoli giapponesi di solito hanno poche viti e sono una pressione con alcuni spiedini ed è molto intuitivo, dopo aver smantellato solo la turbina e vedere quale manutenzione manca o le sostituzioni nello scissione puoi ottenere un simile che non è necessario usare lo stesso. Ancient Ventialor e Arma Caricano foto
Non avere paura se hai una ricerca manuale su YouTube e Googlea per qualsiasi manuale se non puoi rimuovere la scheda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42377 di manuale-mecanica
Ciao,
grazie per la tua risposta.
Ho appena cercato come rimuovere la tavola, ho già trovato in una famosa vite sul lato del guidatore, che non vedo da nessuna parte è il lato passeggero ...
dici che hai caricato foto, ma non vedo loro=(
cosa se mi rendessi conto, è uno dei ritmi (non so essere calcio, non so essere foot, non so, non so essere foot, ma non so essere foot, ma non so, non so, non so, non so, non
so. Connettori (che assomiglia agli americani, ma con 3 gambe) ma non sapevo cosa fare di più con esso, quindi l'ho rimesso al suo posto ...
scarsa cosa della mia auto, ha già i suoi anni, ma mi ha dato un servizio molto buono!
Hai idea di come rimuovere il compartimento dei guanti e/o quali sono quelle scatole?
Grazie!