Cerca in MDM

Bollettino

Volkswagen Passat 2003, non scintilla

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 settimane prima #42348 di manuale-mecanica
Volkswagen Passat 2003, non dà una scintilla pubblicata da Manual-Mecanica
Molto buono con tutti i membri di questa pagina e questo forum,

I am new on these sides, I have a Volkswagen Passat 2003, 1.8 Motor Motor (Manual) The problem is as follows: I was handling the most normal and suddenly went out and did not want to turn on anymore, however when the Swich (Star) is in Mechanica, look for a mechanic and said that it is not the strap of the time that the engine is not cloudy, I remove the top of the engine where the spark plugs and according to the valves are not bent or anything Ha e senza Envargo, mi sta caricando più costoso che cambiare il motore, gli ho detto che ci avrei pensato e ho deciso di indagare con questo mezzo per avere un'idea.

Nota: non mi ha detto nulla sulla pompa a benzina o il distributore, NIDA More.

Qualcuno potrebbe guidarmi, questa è la mia email:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42354 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema Volkswagen Passat 2003, non scintilla
Se la cintura va bene, l'unica ragione per lo smontaggio del motore è perché la testata è rotta, ma inizia che inizierebbe solo un po 'di male con effetti visibili della miscela di olio con acqua, fumo e cose rare.
Rimuovere le candele?

Quando avvii il motore di avviamento?
Un suono clicca?

Possono essere molte cose da un cavo che viene bruciato e non inietta la pompa condivide il centralino che è stato bloccato da Barios.

Cerca un'opinione di Seugnda con un altro meccanico, che aprire il motore è sempre tempo.

E commenta se lo risolvi e, in caso contrario, conosciamo i progressi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42356 di manuale-mecanica
Ciao! Come prima misura, consultare un altro meccanico, cerca qualche fiducia raccomandata. Al fine di diagnosticare abbiamo bisogno di maggiori informazioni con ulteriori motivi poiché non conosci il linguaggio dell'auto, quindi dici che penso che il motore di avviamento non funzioni, può essere dovuto alla mancanza di energia nella batteria, a causa di un problema del motore di avviamento, a causa di guasti alle connessioni elettriche e nel peggiore dei casi a causa di un serio motore che impedisce la rottura. Dobbiamo anche sapere se hai rilevato qualsiasi anomalia prima della fermata del motore, ad esempio che ha segnato la temperatura in eccesso o ha acceso le luci rosse di mancanza di pressione dell'olio o il carico del generatore alla batteria. Spera di essere utile. Saluti Luis.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42357 di manuale-mecanica
Ciao e grazie per avermi aiutato con questo problema

, no, ho visto quando la

borsa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 settimana prima #42371 di manuale-mecanica
Ciao! Se, come si dice che quando si gira la puleggia dell'albero a gomiti, il motore non è bloccato, dovresti inizialmente un problema elettrico o un motore di avviamento, quando l'interruttore viene girato quando la chiave viene azionata con la chiave, deve continuare a verificare che il salvido ad alta tensione nelle scintille di tensione sia anche la scintilla di tensione essere misurato. Pressione dell'alimentazione del carburante. Ripeto che tutte queste operazioni devono essere eseguite da un meccanico con esperienza, altrimenti altri pezzi possono essere deteriorati che forse non sono influenzati, ma che essere manipolati da inesperti possono essere rotti come caso di sensori, attuatori o la stessa unità di controllo (computer). Spero che sia stato utile, ti saluto affettuosamente. Luis.