Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Platina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3919 di manuale-mecanica
Nissan Platina pubblicata da Manual-Mecanica
So che tutti quelli con una Nissan Platina hanno troppi problemi come ho dovuto acquistare una Nissan Platina in Messico è il modello del 2002 e la verità ha avuto molti fallimenti uno dei tanti e che nessuno è stato in grado di risolvermi o in agenzia è l'accensione che lascio l'auto a riposo e in un paio di ore quando voglio accendere qualcosa che non posso andare a fare qualcosa o non posso andare in gioco o non posso andare in gioco o non posso andare a fare qualcosa o non posso andare in gioco o non posso andare a fare qualcosa o non mi è un paio di. Stanco di spingere nesecitante per accenderla sulla batteria va bene anche è nuovo le bobine che le bobine sono cambiate spesso non so cosa passa ogni mattina che mi spingi a spegnerlo perché l'auto è morta aiutami ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3926 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Nissan Platina
Hello: You do not say what city are you in, but I would like to know if they already checked the starter engine, and the postmission of the time band, I suppose that they already changed it, if that band is a vrincado tooth, it works but with failure, it shows because in low this trembling slightly but when accelerating it works apparently well, it can also be failing the position of position of the cranker I include more to think that the starter engine does not have enough speed to start, they Deve essere 325 rpm o la banda non è esatta.
Sono a Matamoros Tamps. Il Messico e io siamo specializzati a Nissan. Ho anche contatti con seminari di quasi tutta la Repubblica nel caso in cui io possa servirti qualcosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3935 di manuale-mecanica
Prova a creare un ponte tra 58, cioè il cavo che proviene dalla Suichera e passa all'inizio quando è morto usa questo cavo e contatta il contatto tra la batteria positiva e se l'inizio funziona o dirlo meglio se ruota il motore di avviamento è che non arriva sufficiente amperaggio di avviamento. Inizia. Provalo e fammi sapere saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3938 di manuale-mecanica
:) Ciao di nuovo, rispondendo ai loro messaggi e ringraziandoli in anticipo per essere stato così un po 'per aver risposto ai miei dubbi che vengo da Jalisco e sul secondo messaggio il cavo per dare scintilla attraverso il positivo del positivo della batteria che lo prova già e se funziona ma è qualcosa di fastidioso dover ricorrere a questo mezzo ogni volta che non preferisco risolverlo, quindi non riesco a continuare a continuare i loro consigli e notare loro a mille.