Cerca in MDM

Bollettino

Consultazione aperta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #41991 di manuale-mecanica
Consultazione aperta pubblicata da Manual-Mecanica
Ho una testata che ha una buona compressione ma che la pipeline di pressione che va alle valvole si è rotta e l'olio è andato in acqua. L'ho disarmato e ho trovato dove è stato tagliato. Il punto è che se la testata è picco per corrosione e non deve più acquistarne una nuova, ma come faccio a sapere se il blocco non mi darà problemi come mi ha dato la vecchia testata? Se qualcuno ha un'esperienza simile, per favore condividi con me.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #41992 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul di consultazione aperta
Rimuovere il motore del motore fai acqua all'interno del blocco, posizionare i pistoni al centro e caricare i cilindri con una scatola rossa di scatole automatiche, se l'acqua è macchiata all'interno del possibile blocco hai una fenditura in un cilindro, prova con quello per essere tal, quindi controlla il piano del blocco, se non c'è nulla di strano montagna in modo tranquillo ... saluti ... saluti ... saluti ... saluti ... saluti ... saluti ... saluti in silenzio ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42005 di manuale-mecanica
Hoooooo I lost myself, if the block is of molten iron you will not have problems if it is aluminum, even if you died the butt you repair or buy it, but to buy it it must be very, very bad, they are usually repaired, the blocks are many more resistant ever nothing happens to them to not be that it is very mistreated the vehicle, the test that Bata tells you is as little practical, I am not saying that I The crack would work would have to be large and if that È il caso in cui si vedeva ad occhio nudo, inoltre le fessure del blocco vengono presentate quando sono soggette a pressione e temperatura.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42020 di manuale-mecanica
È meglio assicurarsi prima di mota, ho avuto problemi con un blocco piegato e rotto specificamente dalla Fiat 1.6 16valvule essendo questo ferro da ferro La fessura era così piccola che l'unico modo per vederlo è con il fluido fluido idraulico olio o benzina, forse è sempre più sicuro che sia il caso di sempre. fratelli

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #42035 di manuale-mecanica
La veste corretta è il motivo per cui ti ho detto che non ho detto che eri equivalente e spieghi il resto, saluti molto fortunati