Cerca in MDM

Bollettino

Collegare l'aria condizionata A C3/Fiesta/Corsa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3895 di manuale-mecanica
Ciao a tutti. Vedrai, lavorare per un'azienda che ci fornisce auto per esercitare i lavori, ma queste auto non trasportano aria condizionata connessa. Dico che non lo hanno collegato perché ciò che è standard se è installato, ma la compagnia prima di lasciarli in nostro possesso, li disconnette in modo da non usarli, e ora in estate stiamo morendo. La mia domanda è se qualcuno possa dirmi che devo connettermi o cosa devo fare per attivare l'aria. Anche i tre modelli che abbiamo provengono da C3, la nuova Fiesta e Corsa. Grazie mille a tutti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3907 di manuale-mecanica
Quindi, ai capelli !!! Senza dare dati sui veicoli o altro !!
In modo che l'AA non funzioni in questi veicoli e suppongo che saranno nuovi, possono:
- avendo disconnesso il sensore di pressione del refrigerante.
- hanno disconnesso il compressore.
- Avendo svuotato il circuito del gas.
- Non credo che abbiano rimosso il relè di alimentazione perché ma i fan del motore non funzionerebbero.
- Il pulsante AA non può essere disconnesso perché è integrato nella tabella di controllo della ventilazione.

Quindi indagare ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3909 di manuale-mecanica
Grazie ricoko. È vero che ho poche informazioni, ma ho studiato e penso che il problema sia che il compressore non è collegato, perché ciò che è in C3, c'è una spina gialla che manca del cavo di connessione, che d'altra parte è quindi allentata. Può essere ?? Ho che si trova nel C3, ma la festa e la corsa rimangono ancora. Ah! E sono tutti gli ultimi modelli. Grazie ancora.