Cerca in MDM

Bollettino

problemi di frizione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3884 di manuale-mecanica
Problemi della frizione pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, sono nuovo sull'argomento, quindi per favore non ottenere molto tralla.

Il mio problema è il seguente: ho un sedile di tolledo di 93 che quando passo sull'acceleratore poco più del pattinaggio della frizione, e quindi disperano se voglio avanzare o semplicemente accelerare: arrabbiato :. I poveri hanno la polvere e voglio spendere il quanto possibile per risolverlo. Pertanto vorrei sapere se ci sarebbe un modo per stringere la frizione o qualcosa del genere, senza doverne acquistarne una nuova.

Beh, niente, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema con la frizione. Ti auguro il meglio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3887 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con la frizione
L'unica possibilità sarebbe che la frizione fosse molta tensione e questo è stato il motivo per cui è pattinaggio, altrimenti non c'è altra opzione se non sostituirlo con una nuova, ovviamente che se non hai soldi puoi farcela per rivedere anche se non è consigliato ma è molto economico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3918 di manuale-mecanica
I miracoli sono realizzati in paradiso sulla terra non esistono. Se la tua frizione è con bomba idraulica non c'è più altro che smontare il cambiamento e vedere cosa viene speso e se è un meccanico con guaya e che puoi regolare che puoi giocare un po '. Saluti Alf.-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3983 di manuale-mecanica
That I can tell you Alkorta123 You must first see if it is hydraulic as the good short circuit says and if so I do not know if you have noticed if the pedal loses tension when you step on it since when losing tension is as if you were releasing it and at the time of releasing it it is almost outside and that can be the reason of the skated Above the three quarters of the height and there you must feel the improvement and if not, to change it for a rebuilt Per mentre prendi la lana spero e ti servi la mia opinione e fortunato e dimmi cosa è successo ciao.