Ciao a tutti.
Prima di tutto voglio ringraziare questa pagina per il loro aiuto in questioni meccaniche e manuali, è stato molto utile.
Ho un motore AVANTE GLS SW Elantra Modello 96, 1,8 con iniezione multipoint e doppio albero a camme.
Qualche giorno fa, sulla strada e arrampicandosi a un buon ritmo, la temperatura del motore ha iniziato a salire, dopo aver fermato e ricevuto assistenza, ho dovuto portare l'auto in gru a casa mia. La riparazione includeva il cambio del radiatore, il cambio della tenuta o l'imballaggio del calcio o la fotocamera, l'installazione di nuovi termostato e revisione elettrica degli elettro -season; cambio anche del refrigerante.
Dopo la riparazione l'ho riportato sulla strada e ho nuovamente riscaldato, raggiungendo la zona rossa del termometro e persino per la pressione per rilasciare i tubi una volta che il serbatoio di riserva e di nuovo del radiatore (che va al serbatoio di riserva); Questa volta mi sono fermato in tempo e non sono stati causati più danni, ma era persino necessario rimuovere il termostato e fermarmi più volte lasciando raffreddare il motore per circa 45 minuti per raggiungere la mia destinazione.
Vorrei richiedere il loro aiuto per sapere dove cercare il problema, perché quando ha commentato il radiatore, è nuovo, lo stesso del termostato, le due elettro -season funzionano correttamente, perché al momento del riscaldamento ho aperto il vano motore ed entrambi sono stati attivati e non apprezzati perdite refrigeranti.
Grazie per i tuoi commenti.
Atte.,
Sergio.