Cerca in MDM

Bollettino

Iniettore ISUZU 2.8TD del motore 4JB1t

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40383 di manuale-mecanica
ISUZU 2.8TD Iniettore del motore 4JB1t pubblicato da Manual-Mecanica
Bene, ho un paio di consultazioni, come ho detto Ethngal un isuzu 2.8 TD 97 con motore 4JB1t e il mio problema è che dopo averlo lasciato per un po 'senza camminare (da 2 a 3 ore) è difficile per lui
girare

www.denncodiesel.com/store/scripts/system...124011.jpg&scal
www.alamaula.com/capital-federal/accesor...4jai-45-4jb1/2890959

e se sono ben posizionati, questo è di dire se vanno in quell'ordine o come stanno andando ...

grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40385 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento ISUZU 2.8TD del motore 4JB1t
B) Ciao caro amico, la colpa che stai vivendo piuttosto è una perdita vuota nel sistema di alimentazione del carburante alla pompa di iniezione ...
Raccomandazione: 1) Controlla se si trovano perdite di carburante sull'alloggiamento della pompa di iniezione.
2) Posizionare un tubo trasparente dal filtro del carburante all'ingresso di alimentazione della pompa di iniezione, verificare se il carburante con bolle con bolle d'aria cosntante.

Nel caso di osservare le perdite nella pompa di iniezione, deve essere rimosso ed eseguire lavori di manutenzione di base (cambio di francobolli, trattenute, acceleratori e

rondelle elettroniche di cespuglio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40388 di manuale-mecanica
Bene, grazie mille per la tua risposta, lo controllerò, ma comunque, credo e insisto ancora su ciò che dico ... per me è per l'iniettore in cui prende aria e fa il backup del carburante. Dato Il compressore da vedere se continuavo a perdere e dato che non ho più perso,

la base dell'iniettore, prende qualcos'altro come le o rondelle di gomma) nel mezzo come mostrato nella foto ???? Grazie molti a tutti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40399 di manuale-mecanica
Bene, nel caso in cui qualcuno mi legga, ti dico che penso di essere sulla strada giusta, scopri che l'iniettore porta un Orrin Orrin come un amico dice loro, ma che questo non è quello che fa che la pressione non uscirà, è successo

che

è successo che è successo che è successo che è successo. Se qualcuno lo sa .. qualcuno ha un'idea perché può lasciare il fumo bianco? Soprattutto quando si accende e quando il motore funziona un po 'di più ... esattamente a lungo in 3 ° e quando mi sbrigo .. ho già messo le massime vittorie di compressione e lo stesso .. beh, mi aspetto risposte o idee anche se non le persone precise aiutano a ringraziarti:) ringraziarti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 7 mesi prima #48369 di manuale-mecanica
Stimato, secondo la mia modesta opinione e spero che mi correggano se sono in errore, come ha detto il nostro amico Ecnop, penso che il tuo problema non si trovi nell'iniettore, in parole semplici, devi avere problemi di pressione tra la pompa e lo stagno che sono il suo intermediario il filtro con la sua rispettiva pompa di innesco che agisce anche come una "valvola di ritenzione" che impedisce il filtro del carburante. Per quanto riguarda il tubo di ritorno, non ha una maggiore incidenza nelle prestazioni motorie scartando così il fumo bianco che penso sia solo aria nel sistema di iniezione