Cerca in MDM

Bollettino

Freni problematici proposti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40254 di manuale-mecanica
Problema del libro Purgated pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, eccomi di nuovo qui ... beh, te lo dico, ho cambiato i cioccolatini e le scarpe in un R-5 di un collega e tutto ciò che è andato bene ... Ho un sistema autojuste e ho dovuto comprare il piccolo tiro perché non avevo il problema ora, dopo averlo chiuso, dopo averlo chiuso. Perdite (a meno che non vedo, e ti assicuro che sto bene ..), il fatto è che ho pompato e esco sempre dall'aria ... Ti dico come lo faccio ... Ho il serbatoio della pompa fluida del freno aperta e piena in cima al liquido. Empieza per la ruota più lontana dalla pompa, un amico mi aiuta a pompare, non appena lo dico. Pochi secondi e lo chiudo di nuovo, quindi è quando il mio collega rilascia il pedale, e poi pompano di nuovo ... Non lo so, penso che qualcosa debba scappare, perché ho spurgato i freni altre volte e non mi è costato così tanto per togliere l'aria ... Ho bisogno di una luza che mi illumina ... Hahaha..joder, beh, se qualcuno può lanciarmi un cavo perché oleh

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40295 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema dei freni purgati
C'è un modo che non fallisce mai a meno che non ci sia un altro problema.
Purge a battute d'arresto, fagioli il potharm e con un olioingeringuilla o qualcosa di simile e una manica interna da 6 mm che lo metti liquido dall'Horger fino a quando non si esce attraverso il vetro. Garantisco che tutta l'aria esca. Salu2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40297 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema dei freni purgati
Guarda alcune occasioni che trascorro qualcosa di simile in un Tsuru e quello che ho fatto è stato questo lascio il link del video e spero che ti aiuti