Cerca in MDM

Bollettino

Distribuzione Ford Focus 1.6 DCI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39619 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla distribuzione Ford Focus 1.6 DCI
Ciao a tutti ieri, acquista la nuova pompa dell'acqua e anche il kit di distribuzione monterà tutto il nuovo tenditore roller Guia e la correre che non voglio smontare tutto per un po 'più imprevisto poiché è più il lavoro e l'inconveniente di non avere un'auto rispetto a quello che vale tutto il kit. Ho già bisogno di mettere le tapas e provare. Questo pomeriggio lo finirò.
Grcias per il tuo consiglio.
Saluti e buone vacanze.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39724 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo, ho già la pompa dell'acqua e il kit di distribuzione (tensore e guida a rulli) montato alla fine ho anche messo la nuova cintura poiché ciò che vale la pena non voler rischiare poiché costa di più a montarsi tutto per cambiarlo rispetto a ciò che ne vale la pena. Beh, ho già l'auto bene per un'altra buona stagione, ho anche messo l'antigelo nuovo.
Grazie a tutti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39726 di manuale-mecanica
Nessun produttore consente di ruotare il motore nella direzione opposta all'operazione. Ti consiglio di smontare di nuovo tutto e di trasformare il senso dell'operazione. Girando nel contrario, il tenditore puoi variare e non esegui bene la sua funzione (non è comune, ma può essere data la custodia) e puoi fare un dente la bozza della distribuzione con l'aspetto del rumore, la mancanza di potenza, senza causare danni nel motore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39756 di manuale-mecanica
Quando ho cambiato la pompa, il motore è stato di nuovo riscaldato e tutti i segni coincidevano e il motore si girava più volte senza avviare il motore e senza ricambiarlo fino a quando non mi assicura che era ben tiraio, non avviarlo. Al momento l'auto funziona bene, ho già fatto qualche km.
Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39886 di manuale-mecanica
Molto bravo sono lieto di essere in grado di aiutarti e spero che il mio piccolo contributo ti servirà e manterrà calmo con il tuo problema.
Quindi sembri che la distribuzione che non hai lasciato ben pronto, se hai cambiato il cinturino di distribuzione, i rulli e le guide di tensionamento e anche la pompa dell'acqua con il giunto corrispondente, è necessario controllare la messa a punto del motore per vedere se il motore è ben sincronizzato.
Innanzitutto è necessario inserire il primo cilindro del motore nel PMS controlla i segni di sincronizzazione del motore e bloccare il motore con qualcosa in modo da non muoverti, in questa sezione allenta il tenditore della cinghia dentata della distribuzione, segna la cintura con un gesso nella direzione della cintura per restituirlo di nuovo e riportare di nuovo le impostazioni corrispondenti.
Puoi ri -assominare lo stesso cinturino da ammaccatura da quando ha recentemente montato e ha qualche chilometro. Primo cilindro non dovresti passare al contrario alla direzione della rotazione del motore perché il valore di tensionamento della cinghia sarebbe sbagliato e sei esposto a te puoi romperlo e saltare un dente della distribuzione .... saluti e fortuna