Cerca in MDM

Bollettino

Glof 1990 pali e acite verso il filtro di

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39053 di manuale-mecanica
Per favore, ho bisogno della tua saggezza. Ho un golf del 1990 che andava bene fino a pochi giorni fa, lancio olio dalla testa della testa del filtro dell'olio. Controlla il mio filtro ed ero totalmente inzuppato di acite. La mia domanda (sospetto che la compressione sfugga all'interno del motore) dove può essere questa perdita? Negli anelli, nelle valvole o questo può essere ciò che mi infastidisce. Due giorni fa sono quasi partito in 25 chilometri quasi se petrolio. Noto anche ciò che viene premuto dall'asta di misurazione acite

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39061 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul numero di Glof 1990 è pressata e acta al filtro di
In generale, questo fallimento è il prodotto della compressione che inizia a Carter, questo è il colpa degli anelli ovali o dei cilindri.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39064 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul numero di Glof 1990 è pressata e acta al filtro di
Controlla il tubo senza fiato di Carter, viene dal filtro dell'aria alla testata, ho camminato una volta e ho rimbalzato l'olio sulle pedivelle dell'albero a gomiti, non so se questo è il vellutoy ma è facile da controllare e non è altri per verificarlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39067 di manuale-mecanica
Da quello che hai avuto o rotto un po 'di anello o il motore è molto basso di compressione se soffia attraverso l'asta di petrolio come certi sono i cerchi, il consumo di petrolio può anche avere per i francobolli della guida delle valvole che chilometraggio e quale modello è 1.6 1.8 benzina o diesel? Ciò che si bagna è il filtro dell'aria con olio perché non è chiaro aprire gli ordini

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39068 di manuale-mecanica
Controllo già il tubo e la valvola di soccorso che porta e non è lì,:( penso che saranno gli anelli.