Cerca in MDM

Bollettino

EPS Testimone Ignition 2006 a

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38296 di manuale-mecanica
EPS Witness Ignition 2006 a pubblicato da Manual-Mecanica
Questa settimana il testimone dell'EPS del mio accento 2006 AT è stato acceso tre volte e Tarne di Tranca e non posso fare curve. Come questo problema viene risolto poiché è dovuto. La mia auto ha sei anni e non ho mai avuto problemi finora.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38308 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento del testimone dell'EPS dell'accento 2006 a
Ciao,
guarda che il modello porti una direzione assistita da un motore elettrico, è molto probabile che il sistema stia fallendo, quindi l'indirizzo è difficile, devi controllare il sistema il prima possibile. Potresti avere un incidente, penso che stia andando sotto il volante del bell'aspetto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38326 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento del testimone dell'EPS dell'accento 2006 a
In effetti, è un indirizzo ad assistito elettronicamente e quel guasto viene fatto molto in Cile in Cile Hiunday ha dovuto rispondere per quell'errore poiché è stato presentato in quasi tutti i veicoli, la soluzione installa una direzione idraulica o sostituisce il corpo della direzione elettronica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38366 di manuale-mecanica
Ciao quel testimone si accende quando hai un problema nel sistema di indirizzi assistito, dovresti consultare qualcuno che ha uno scanner di diagnosi compatibile e questo ti aiuterà a trovare la colpa