Cerca in MDM

Bollettino

Airbag Xantia Testimone

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36345 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: Airbag Xantia Testimone
Compa, ti stiamo dando dati dove controllare in modo da poter salvare alcuni biglietti ma, devi mettere Will e controllarli. L'airbag proviene dal semplice con la borsa al volante, a cui porta fulminante nelle cinture e nelle borse su tutte le porte e a seconda del paese in cui vivi, il collegamento di uno scanner può costare fino a 100 euro solo per la diagnosi. Forse non ho il diritto di quale sia il tuo problema, ma almeno una guida che posso darti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #36526 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: Airbag Xantia Testimone
Mi appoggio sinceramente su ciò che dice Daniel. Avevo una Peugeot 406 e la stessa cosa è successa a te. Era il cavo sotto il sedile, c'erano momenti in cui il sedile si muoveva o se veniva toccato da ciò che era acceso sulla luce felice, nell'officina a cui lo trasportavamo hanno spento la luce con la macchina. Ciò che è importante è che quando si tratta di passare l'ITV, almeno in Spagna, lo spegne poiché altrimenti non accadrebbe.

Ovviamente non sto dicendo che ciò che dice Electro non è vero, ma parlo della mia esperienza e dal momento che ci mettiamo scartare il più semplice. Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.