Cerca in MDM

Bollettino

Rumore fastidioso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 giorno prima #36157 di manuale-mecanica
Fastidioso rumore pubblicato da manuale-mecanica
Ciao a tutto.

Guarda che ho una Hyundai Elantra del 2000 e circa 1 mese fa ho iniziato a notare un rumore un po 'strano quando l'acceleratore delicatamente. È poiché "qualcosa" differisce il movimento delle gomme anteriori o come se portasse il freno a mano, o qualcosa diventerà male nella scatola di scambio (è automatico).

L'ho portato in diversi meccanici. Il primo mi ha detto che erano i freni perché erano cambiati e niente. Dal momento che non era quello e ho osservato in lui dubitavo di un altro meccanico. Questo secondo mi ha detto che era il sistema di frizione , gli ho chiesto quando e mi ha detto che $ 375. Per ratificare ciò che un altro meccanico mi aveva detto, il terzo era accurato. Mi disse che era la Corea di distribuzione. e cambiarlo aveva un costo di $ 105. L'altezza è che visito un altro meccanico prima di decidere e mi dice che è la pompa dell'acqua [/i. E la risoluzione costa $ 83

Sono confuso. Sarà che il rumore deriva dal danno di tutte le parti nel suo insieme che ogni meccanico mi ha detto separatamente o sarà che nessun meccanico sia giusto.

Potresti aiutarmi a identificare davvero il problema. Sarò molto grato in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 giorno prima #36170 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: rumore infastidito
Ciao, ti dico che il sistema frizione non funziona come attrito come nel manuale, quindi non dovresti fare rumori. Il cinturino di distribuzione proprio come la pompa dell'acqua non ferma l'auto perché funzionano, possono produrre rumore ma dovrebbe essere costantemente sentito. Controlla se il cambio ha abbastanza olio o se è sporco cambiarlo, dovrebbe anche avere un filtro per cambiarlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 18 ore prima #36178 di manuale-mecanica
La verità è che è abbastanza difficile diagnosticare un rumore da parte di un forum poiché a parte non ascoltare il rumore, non possiamo sentirlo o altro, non si danno molti dati sul rumore se è rauco se aumenta quando si accelera se sei sempre in sollievo e senza spostare il veicolo, ecc., Più dati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 ore prima #36193 di manuale-mecanica
Grazie LeoSpe per le tue informazioni ... Kikemec rispetto a più informazioni che voglio dirti che nel parcheggio fintanto che non acceleri, solo quando le acceleri ma tra 1000-3000 rivoluzioni poiché in più rivoluzioni smette di sentirsi.

Quando l'auto è in corso entro le stesse rivoluzioni (1000-3000) il trattamento viene ascoltato, scompare più rivoluzioni. Se metto neutro quando vado, il rumore scompare, non importa se vado lentamente o veloce. In una curva senti sempre.

Se torno indietro il rumore è inferiore ma si sente sempre.

Se metto l'A/C il rumore è più basso. Ma personalmente penso che sia dovuto al suono dell'aria che non lo sento bene.

Quando si agisce l'overdrive, il rumore a lungo termine scompare ma un'azienda mi ha detto di non attivare il proque per rovinare la scatola.

E infine, il rumore persiste sempre nella velocità 2 e L.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, chiedilo e grazie per l'aiuto dei ragazzi ... dopo il tempo il suono del rumore.