Cerca in MDM

Bollettino

Twingo 1994 non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 giorni prima #36089 di manuale-mecanica
Twingo 1994 non inizia pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao buon pomeriggio, sono nuovo qui e questo è il mio primo post, il problema è il seguente;
Avevo cambiato il termostato nel mio twingo, sono andato ad iniziare e non è iniziato nulla dato che c'era acqua sul motore che pensavo che avrei potuto entrare in un po 'di esso al distributore, quindi lo ha tolto e beh, era asciutta ma la verità che era in cattive condizioni, quindi procedo a tutto corretto, ma nulla lo fa ancora in modo che qualche anima di beneficenza possa darmi una grande mano perché non so cosa altro per guardare, saluti e grazie in anticipo in anticipo in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 giorni prima #36109 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul Re: Twingo 1994 non inizia
E hai catturato bene il distributore, cioè verificare che quando quello cilindro è a conoscenza della scintilla nel distributore est per saltare a quel cilindro.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 giorni prima #36113 di manuale-mecanica
Ciao buon pomeriggio, se lo controlli e senza di essa non inizia, ho letto e fissato foto e forum, ho la mosca dietro l'orecchio con il coperchio del distributore che ho osservato che il nuovo porta i contatti qualcosa di più bojo rispetto a quello vecchio e mi darò la stessa. per la risposta.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 giorno prima #36155 di manuale-mecanica
Hmm, potresti dirci cosa hai fatto per arrivare al termostato? (Cosa hai disarmato) Perché l'hai cambiato? Potremmo iniziare con lì e potremmo darti più dati .. anche se la tua colpa non è i

saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #36205 di manuale-mecanica
Bene, e perdona di non aver scritto nulla da queste parti, ma sono stato abbastanza forte con il Twingo e ho una buona e cattiva notizia, i buoni che il problema dell'inizio è già risolto, apparentemente quando il tubo della scatola del filtro dell'aria smontato che scollega il monopunto in modo da fare una battuta d'arresto nella memoria di tutto il CAI nell'account. Il male perché quando ho iniziato, l'acqua mi ha gettato attraverso l'articolazione della pompa dell'acqua e quando sei uscito dal Garete, suppongo che domani lo smonterò e lo verificherò, ma la cosa sembra molto male, ti informerò di ciò che accade, seguo il posto del grande amico che è stato fantastico e spero che tutto vada bene, quindi mi auguro buona fortuna.