Cerca in MDM

Bollettino

Mitsubishi Montero Sport 4x4 Vivracion nel trans

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima - 13 anni 1 settimana prima #35941 di manuale-mecanica
Mitsubishi Montero Sport 4x4 Vivracion nel trans pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho un Montero Sport Mitsubishi 2000, l'ho comprato perché era il motore necessario o in trasmissione perché tutto non sembra come se la tranmisione fosse cravatta
Ultima edizione: 13 anni 1 settimana prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #35955 di manuale-mecanica
Buona pada, iniziando l'impressione che il problema che hai o nei passaggi a barra si chiama anche CrossBolts o nella stessa barra di trazione. Quell'effetto di quando rilasci l'acceleratore mi dà l'impressione che è quando smette di spingere la scatola sull'asse posteriore e lo stesso asse compensa la svolta, non so se spiego bene. Rivedere le croci che sono sicuramente danneggiate.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima - 13 anni 1 settimana prima #35958 di manuale-mecanica
Grazie per la tua gentile attenzione ha già nuovi incroci di eco prima; Per acquistarlo aveva già quel problema perché il sensore era nuovo e in scatola all'interno del Monter [url = http: // la trasmissione vibra a tremori pesanti tra 30-45 mph trasmissione vibra a tremori pesanti tra 30-45 MPH-
Fixa www.fixy.com/Cars/T1516307-Transmission
Ultima edizione: 13 anni 1 settimana prima di .