Cerca in MDM

Bollettino

PeuGoot 206 CC Aforador

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3563 di manuale-mecanica
PeuGoot 206 CC Aporador Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un problema con il livello del carburante della mia Peugeot 206 CC dell'anno 2001, il Nibel è salito e si è abbassato come volevo e ora non si muove nemmeno, rimane come se fosse il bacio Tank, ringrazierei qualcuno per darmi una mano e, se possibile, uno schema per cercare di risolvere il problema, ringraziarti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3569 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Peugeot 206 CC
L'Agentore dovrebbe avere tre cavi uno di terreno che vale per il segnale di riserva (la lampadina) e uno che va per l'indicatore del tabellone, prendere un pezzo di cavo e posizionarlo a terra, controllare bene che fa bene l'impasto e posizionalo nei terminali del connettore, in uno verrà rivelato alla luce la luce e nell'altro che dovrai spostare l'ago e in uno che non dovrebbe fare qualsiasi cosa che verrà da uno a terra. L'ago e la luce sono attivati, verificare se il cavo di terra è ben collegato e se va bene, se può essere il presepettore. Fare quei test e farmi sapere saluti alfredo.-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3572 di manuale-mecanica
Ciao, la prima cosa di Ringrate You per la risposta, ma i cavi che mi prendo sono quattro, uno di terreno e altri tre, per fare il test che mi dici che avrei dovuto mettere il cavo sopra la scheda e asubes alla massa del veicolo no ..?
Come potrebbe ottenere uno schema di preconfezione e del suo circuito, grazie compagno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 settimane prima #3595 di manuale-mecanica
La tua auto è benzina, in tal caso, dovrei avere la pompa immersa nel serbatoio, quindi quel connettore se è l'unico che ha una negativa di una luce di riserva da 12 volt e uno degli aforador (livello del carburante) dovrebbe essere così con un semplice tester di corrente (ricerca o fase) puoi fare una buona massa e connettere il clamp. Fammi sapere e ci vediamo ottenere lo schema dei saluti di Awaderator Alfredo.-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 settimane prima #3606 di manuale-mecanica
Ciao Alfrdo, mi chiamo Carlos, ti ringrazio per l'interesse che hai messo per provare a risolvere il problema dell'afforar, farò quello che mi dici e ti dirò, un saluto.