Cerca in MDM

Bollettino

VW GOL Modello 94. Quando lo vuoi, inizia ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #35392 di manuale-mecanica
VW GOL Modello 94. Quando vuoi inizia ... Pubblicato da Manual-Mecanica
Bene, ho un motore Audi 94, la mia consultazione è per due temi. Il primo è che quando l'auto non viene utilizzata per due o più giorni non inizia, fa il "segno di spunta" che è gas, ma non calcia. La prima volta che devo iniziare spingendo e poi colpire l'asino e iniziare. Ma quando lo porto al meccanico che cammina, lo accende e lo spegne come se niente poiché la macchina una volta inizia non scopa di più. Quindi il meccanico mi dice "che l'asino vola bene e non crede che lo sia" e mi ha anche detto che può essere il tamburo. On the other hand, what happens to me is that it has happened to me several times to the car when it is a long time in the dead, you want to turn off (I mean, if you grab me several traffic lights for example) I have to accelerate it so that it does not go out but it does not always happen to me, I do not happen if it is why I do not heat it enough or that, and that it is also something that also happens to me is when I go to me at a high speed and capable that I leave Esso. Beh, spero che tu possa aiutarmi molto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #35437 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: VW GOL Modello 94. Quando vuoi inizia ...
Il buon pidocchio, la causa più probabile è la pompa a benzina, funziona come una valvola di ritegno per sopportare il circuito del carburante pieno fino all'inizio successivo e molto probabilmente è che ha già soddisfatto la sua vita. Quando il circuito viene lasciato tutta la notte, viene svuotato ed è per questa mancanza di pressione che il primo inizio di inizio, allora il circuito è pieno ed è per questo che inizia, per quanto riguarda la passeggiata in generale, deve essere perché non alimenta il circuito con una pressione sufficiente per un corretto funzionamento. Misurare con un calibro La pressione di uscita dalla pompa a benzina è abbastanza facile e veloce, dovresti impiegare 10 minuti ed eliminare il dubbio. Ma ti servi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #35469 di manuale-mecanica
Ciao Hector, trovo un peccato leggere il modo in cui rispondi al problema di Nahuel, dovresti considerare che chiunque vada in questo tipo di forum è perché normalmente ha provato con tutte le procedure normali e non ha funzionato e/o è caduto nelle mani di meccanici inesperti. Non si tratta di provare a "volare agli asini", ma di dargli una mano ha Nahuel, e con cui l'asino vola bene, si riferisce al fatto che il motore iniziale funziona alla perfezione. Supportare la conoscenza di ciò che uno ha come professionale è già accaduto è un valore in pala e questo è tutto ciò che è tutto, consiglierebbe dal mio umile punto di vista e con tutto il rispetto che lasci il sarcast abbastanza qualificato. Grazie molto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #35475 di manuale-mecanica
Mi è successo qualcosa di simile, nel seminario mi hanno detto che era forse il sensore di ossigeno perché Ade Lados ha lanciato fumo nero ed era molto parlante di Benzina, gli alfinali hanno cambiato il sensore di ossigeno e il sensore di temperatura e il rimedio sacro iniziano il primo, non tira il fumo nero, spende poco e le opere anche.
Spero che tu usi le mie informazioni, ho un 95 golf.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #35493 di manuale-mecanica
Cerca quello che dici che mi appoggio di più per un problema della batteria se lo fai spuntare è perché non c'è abbastanza corrente e se una volta avviato una parte senza problemi è perché la batteria viene recuperata, il rilascio può essere per un altro motivo e non si desidera che nulla non abbia nulla a che fare con il problema dell'inizio. Sarebbe bene misurare la batteria quando non si desidera iniziare, ma odora del genere, controlla questo e poi guardiamo perché la batteria viene scaricata se questa è la fortuna del problema.