Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con un Hyundai Santamo 2.0 16V

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #35367 di manuale-mecanica
Problemi con un Hyundai Santamo 2.0 16V pubblicato da Manual-Mecanica
Vediamo se qualcuno può aiutarmi, ho un Santamo a benzina 2.0 che fallisce un po ', ho fatto la distribuzione, ho cambiato le candele, i fili e le bobine della candela e continuano a fallire, se non si è comportato al primo posto e non ho mai sentito il primo e non avrei visto il primo e non avrei visto il primo o l'ultimo non è stato il primo o l'ultimo non è stato quello che non ho mai comportato il primo o l'ultimo non è stato quello che non ho mai comportato il primo o
è stato quello che non ho mai comportato il primo o l'ultimo non è stato quello che non ho mai comportato il primo o l'ultimo non è stato quello che non ho mai comportato il primo o l'ultimo non è stato quello che non ho mai comportato il primo o l'ultimo non è stato quello che non ho mai comportato il primo o l'ultimo non è stato quello che non ho mai comportato il primo o l'ultimo non è stato in grado di portare al primo posto e non avrei mai visto i cavi. alberi a camme, ma non voglio cambiare più cose senza assicurarmi prima.
Grazie per tutto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #35378 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con un Hyundai Santamo 2.0 16V
Amico che questo problema è tutto l'Hyunday che porta quel motore, non ne ho visto nemmeno uno che non AGA, a volte mettere il filtro dell'aria originale del veicolo è risolto in altre occasioni che sostituisce il sensore di temperatura del motore, ciò che senti come scintille hanno anche sentito e in tre dei 4 casi è stato il cilindro che filtra la compressione ma controlla comunque, comunque, comunque, comunque, controlla comunque,

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.