Cerca in MDM

Bollettino

La mia auto non riscalda la cabina, è un anno di accento 98

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #35115 di manuale-mecanica
Guillermo / Moto69

Il radiatore dell'auto è stato cambiato, a quanto pare le maniglie sarebbero ostruite. Il selettore fa il cambiamento dal freddo a caldo ma passa un po 'di aria calda che raggiunge solo il vetro anteriore per entrare un po'
... Puoi darmi qualche indicazione.

Tocco i tubi e sembra che fossero con l'ossido all'interno ..

SLD.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #35122 di manuale-mecanica
Gli additivi non raccomando, poiché se escono lo sporco o l'ossido, i condotti del radiatore possono essere intasati. Ti consiglio di pulire con cura gli spazi tra le celle, in modo che il flusso d'aria più elevato passi. Ciò si ottiene disegnando il radiatore di riscaldamento. Puoi anche "lavarlo", per cercare di rimuovere qualsiasi impurità al suo interno.
Ti consiglio anche di controllare lo stato del selettore che apre il passaggio dell'acqua calda, è una sorta di valvola con un input e un output, che è genealtamente collegato a uno dei Piolas. Se fosse in cattive condizioni, cambiarlo.
Ricorda che quando gli spazi del radiatore sono intasati da sporco, il flusso d'aria generato dalla turbina non passa completamente rendendo l'aria non calda. (È come una specie di asciugacapelli per dirlo).
Buona fortuna e spero che ti serva

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #35132 di manuale-mecanica
Se ci sono prodotti per pulire i radiatori, ma ti consiglio prima di indicare che i tubi sono con ossido per cambiarli e verificare se il radiatore il riscaldamento non è intasato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #35137 di manuale-mecanica
Caro.

Ho sentito parecchi commenti sul radiatore di riscaldamento ... Guardo nel veicolo ma non riesco a trovare niente come un radiatore a parte quello usato per il motore .. La mia auto ha 2 tubi che ingeri alla cabina dell'auto dell'auto è molto probabile che abbia un'unità tra il condotto e il tappo della macchina ??? Ti ringrazierei se EM indica un po 'più specifico dove cercare ..

Grc.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima - 13 anni 1 mese prima #35143 di manuale-mecanica
Il radiatore riscaldante è generalmente all'interno della cabina del veicolo, dietro il pannello anteriore, all'interno del set della ventola.
È necessario rimuovere il pannello frontale e incontrare i piolas e il set della ventola.
Al suo interno troverai la turbina e il radiatore riscaldante.

È qualcosa del genere. (Accento Diesel Year 2006)
L'ho preso come riferimento per dirti come arrivare a lui ...
In effetti, quello che dici è molto corretto. I 2 tubi che entrano nella cabina stanno riscaldando.

Buona fortuna .. spero che ti sia servito ...
Mi dici se l'hai trovato. E ricorda il radiatore che lo trovi seguendo i tubi.
Ultima edizione: 13 anni 1 mese prima di .