Cerca in MDM

Bollettino

Il rallentamento è improvvisamente, Nissan Domanda, 6 cil

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #35081 di manuale-mecanica
Il rallentamento improvviso
Ciao,
ho un caso speciale con un vagone di domande, guarda che quando si accende tutto è normale, improvvisamente il rallentamento come se fosse più di una candela o un iniettore, e quando si svolge sulla strada ha una piccola campana.
La tavola non mostra il famoso "motore di controllo" e questo problema lo rende caldo e freddo. Hai già una pulizia di iniettori con boa e cambi candele, controlla le imbracature e apparentemente tutto bene e non riesco a trovarlo.

Spero che tu possa aiutarmi con alcuni suggerimenti per aiutarmi con questo problema.

Saluti!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #35160 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: il rallentamento è improvviso
Ciao Manuel, ho lo stesso problema in una Mazda 323, è stato anche eseguito il minimo improvviso con piccole vibrazioni, cambia candele e niente è più di un anno. Quello che mi dicono è che probabilmente stanno fallendo il sensore d'aria situato online di ammissione o sonda Lamda situata a gas online e infine potrebbe essere un guasto alla tensione della bobina. Spero che il mio contributo sia utile, saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #35162 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: il rallentamento è improvviso
Posso consigliare la pulizia e la lubrificazione delle valvole di marcia minima e del corpo di accelerazione, nonché la pulizia del MAF se il veicolo lo equipaggia.