Cerca in MDM

Bollettino

VW ARNES FULLE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34606 di manuale-mecanica
Guasto al cablaggio VW Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici, ho un problema con il cablaggio della mia VW 2000. Sembra un cortocircuito. Ho messo l'interruttore di accensione su "OFF". La bobina inizia a scaricarsi. Gli iniettori si attivano.
Ho collegato una spia di prova al segnale di riferimento sul cablaggio della bobina e questa lampeggia come se fosse attivata. Questo è ciò che fa sì che la bobina si attivi e si scarichi
. Cosa sta causando questo segnale?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34621 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Guasto cablaggio VW
È difficile rispondere a queste domande senza guardare. Innanzitutto, verifica che tutto sia collegato correttamente, quindi controlla lo stato di massa. Il veicolo non si avvia, giusto? Controlla se manca la scintilla o il carburante e controlla lo stato dei fusibili. Se c'è un cortocircuito, uno dovrebbe essere fuso. Determina dove si trova il fusibile per quel circuito e controlla solo quel circuito.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34880 di manuale-mecanica
Grazie mille. In effetti, il problema è che se apri l'interruttore, la bobina inizia a scaricarsi. Gli iniettori funzionano contemporaneamente, e questo solo con l'interruttore aperto. Continuerò a cercare. Il problema è che non ho lo schema del cablaggio e non so quali siano le alimentazioni del computer per confrontarle con un'altra, e non voglio rischiare di collegarla e bruciare quella che funziona correttamente. In ogni caso, grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34888 di manuale-mecanica
Non mettere un altro computer la chiave è codificata e bloccherai il computer che installa.