Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Altima 1995 perdite d'acqua

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34518 di manuale-mecanica
Nissan Altima 1995 perdita d'acqua pubblicata da Manual-Mecanica
Ho una Nissan Altima 1995 2,4LTS 4 CIL. Il problema è che ho una perdita d'acqua nella parte posteriore appena sotto gli iniettori (multipli di ammissione), ho pensato che fossero i francobolli dell'acqua poiché i tubi del riscaldamento sono in buone condizioni, ma oggi osserva che la fuga è di circa 10 cm sopra il sigillo e sembra essere un piccolo tubo che guarda il motore e appena sotto il motore e appena sotto il morso (io dico che sembra essere perché per la posizione non vedo molto bene). Qualcuno sa se la perdita è quel tubo, devo rimuovere il multiplo per cambiare questo tubo? O quello della perdita d'acqua può essere un altro motivo?
PD La perdita viene presentata solo quando il motore si accende per un po 'e lo spegne, cioè è caldo il motore per lanciare l'acqua. A riposo il motore non tira acqua.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34527 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: perdite d'acqua Nissan Altima 1995
Amico, l'ideale sarebbe quello di smontare in modo da vedere bene, ma il dettaglio è che se in basso non lo fa, potresti non vedere l'acqua e disassemblare attraverso il puro, sono dell'idea di eliminare tutto ciò che si preoccupa di vedere bene perché a causa del luogo in cui dici che può soffiare la testa del cilindro o che è questo Trisada o rotto o il blocco è sicuro di smarrire la fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 9 mesi prima #52649 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul di Escape Water di Nissan Altima 1995

so a che ora ha superato la pubblicazione, sei riuscito a risolvere il problema?