Cerca in MDM

Bollettino

Problema con un motore Toyota Turbo Intercooler da 2KD

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34312 di manuale-mecanica
Buoni amici del forum: il mio problema è che non ho appena finito di riparare un motore Toyota Turbo Intecoler 2008 da 2KD, al momento di accenderlo, si accende normali senza problemi, non voto per il codice di errore (controllo), il problema è che quando lo provo e non mi risponde, non ha alcun potere (forza di reazione) potrebbe aiutare quell'assorbimento del sensore. Grazie .. qualsiasi aiuto andrà bene.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34324 di manuale-mecanica
Ciao,

se l'accelerazione non supera i 2000 e 2500 giri / min, potrei dirti che il problema è nel sensore MAF (massa d'aria). Con l'autorizzazione preventiva del cliente, è necessario pulirlo con un contatto pulito (se possibile, asciugatura rapida). Applicalo da lontano, lascia che la sporcizia scarichi e asciughi da solo. Senza motivo di toccare i filamenti interni.

Dovresti anche verificare se ci sono codici di errore per guidarti con altri problemi correlati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34333 di manuale-mecanica
The problem was in the air flow that is lodged in the air filter housing .. The connector was half soil of ESOO was that the computer did not detect the air inlet well .. it was connected correctly and we tried it again and the truck reacts normal ... thanks for the fact fernadocies ... for another moment I will have very much the connectors of the sensors that are well connected ... thanks ... thanks .. thanks .. thanks .. thanks .. thanks .. thanks ...