Cerca in MDM

Bollettino

Motore senza potenza

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34118 di manuale-mecanica
Motore senza potenza Pubblicato da manual-mecanica
Ho una Atos del 2005. L'ho comprata a un prezzo stracciato l'anno scorso. Il motore era già compromesso, il che significava che le candele erano impregnate d'olio. L'ho portata da un meccanico e lui l'ha fatta ricircolare. Tuttavia, il guasto persiste. Quando premo l'acceleratore a fondo, si spegne e il motore sembra debole. Un avviamento di emergenza rapido non funziona; va troppo piano e prende potenza a poco a poco. Hanno già cambiato la valvola Jak, le candele, lavato gli iniettori e altri dettagli che non ricordo, ma il guasto persiste.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34120 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: motore senza potenza
Ciao.
Una volta ho visto un caso simile. La bobina è stata sostituita e la situazione è migliorata, ma abbiamo dovuto sostituire l'intero tubo del carburante perché era intasato.
Cordiali saluti,

Moji.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34126 di manuale-mecanica
CIAO AMICO, HO AVUTO UN PROBLEMA SIMILE NELLA MIA OFFICINA E HO TROVATO LA CINGHIA DI DISTRIBUZIONE O CINGHIA DI DISTRIBUZIONE (NON SO COME LA CHIAMANO NEL TUO CASO) CON UN DENTE DA UN LATO, CIOÈ NON ERA NELLA POSIZIONE IDEALE, INOLTRE IL CATALIZZATORE DI SCARICO ERA OTTURATO O INTASATO A CAUSA DELLA QUANTITÀ DI OLIO CHE ERA PASSATO LÌ. SPERO CHE TI SIA D'AIUTO.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34129 di manuale-mecanica
CIAO GESÙ, SALUTI... PRIMA DI TUTTO, DEVI FORNIRE PIÙ INFORMAZIONI... CHE AUTO È... MODELLO, CILINDRATA, CAMBIO AUTOMATICO O MECCANICO... DICI CHE È A INIEZIONE, MA DI CHE TIPO? COSÌ POSSIAMO LAVORARE SU UNA DIAGNOSI PIÙ ACCURATA... L'ASPETTIAMO! SALUTI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34131 di manuale-mecanica
Ciao Jesus, quello che dovresti fare è rimuovere temporaneamente il catalizzatore con un pezzo di tubo di scarico e vedere come si comporta l'auto senza. Molto probabilmente, hai un catalizzatore intasato e dovrai cambiarlo. Anche se è un po' costoso, ti consiglio di reinstallarlo in modo che il tuo motore e la tua auto funzionino senza problemi.
Cordiali saluti