Cerca in MDM

Bollettino

BT-50 Flowjometer guasto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33929 di manuale-mecanica
BT-50 Flowjometer Failure pubblicato da Manual-Mecanica
Ho una mazda BT50 con problemi di fumo nero, tintinnio di valvole e mancanza di potenza e con guasto del sensore di temperatura dell'aria di ammissione ??????? Può essere il flusso o la mappa?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33942 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Flow Fall BT-50
Se lo si mette in questo modo, nemmeno il sensore di temperatura dell'aria di ammissione fa solo ciò che misura la temperatura si trova nel tubo dell'aria dopo il filtro o nel filtro stesso e non ha più un connettore del cavo, il flusso e la mappa svolgono un'altra funzione e, per definizione, non è lo stesso di cui si dice.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33960 di manuale-mecanica
La cosa strana è che il camion ha un inizio lungo e non in parte, ma se lo spingo ... inizia facile? E ora mi dà un codice del carburante, ho pensato che potesse essere un iniettore coperto e che l'errore non ha alcuna relazione con il codice del sensore di temperatura dell'aria di ammissione, ma avrei presto iniziato se avessi problemi con gli iniettori? (Le candele riscaldano bene)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33965 di manuale-mecanica
Il tuo camion è benzina o diesel
e verifica se i filtri del carburante non sono intasati
verificano nella versione diesel che il bomba (dove sta andando il filtro del carburante) non è danneggiato.
Controllare o verificare il filtro dell'aria del motore, un altro elemento che puoi verificare è il sensore di flusso d'aria nell'ammissione, potrebbe essere fallito

nel caso in cui lavoriamo abbiamo un diesel BT-50 e il sintomo che descrivi è dovuto al danno dell'iniettore (ciò è dovuto alla scarsa qualità del carburante) e il consumo di carburante è aumentato (verificare il consumo di carburante)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33983 di manuale-mecanica
Grazie per il fatto, ho sospettato lo stesso e volevo confermarlo con qualcuno che gli sarebbe successo, farò rivedere gli iniettori e dirtelo.