Cerca in MDM

Bollettino

Freddo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #33907 di manuale-mecanica
Cattiva partenza fredda pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, ho un problema con una Kía Besta Deisel, gli costa un mondo per iniziare la mattina, ho già cambiato le candele a incandescenza e nulla, fuma molto solo quando cerca di iniziare, fa il tentativo di iniziare e poi nulla, lo lancia con un'altra macchina di circa 20 metri e inizia, quindi nel giorno non ha più problemi, fino alla mattina dopo. Ho già controllato i punti di distribuzione e tutto si adatta bene, ho cambiato il filtro dell'olio e la pompa ausiliaria (primer), ti ringrazio per il tuo aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #33924 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Bad Cold Party
Mira ottiene un silicone della tavola della Q è responsabile per pulire i sedili bla bla; Lo lanci al mattino per l'ammissione.
Se una parte dello scatto è un problema nella pompa o negli iniettori, se non (avvia) parte è un problema motorio e da lì dovresti prendere la compressione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #33928 di manuale-mecanica
Senti, lo stesso non mi è successo. Sebbene non da disel. Nei Manas ci sono voluti un mondo per iniziare la mia soluzione è stato il sensore TPS che lo ha cambiato e il problema organizzato arriva nel corpo di accelerazione di Checkalo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #33941 di manuale-mecanica
Hai cambiato le candele ma non hai menzionato se hai provato se si ottiene corrente dal tempio, dimostra che prima di fare qualcos'altro, fortuna, viene dimenticato se il tempisor è una buona prova che la rampa della candela ha una continuità con un tester

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #33959 di manuale-mecanica
Ciao, la stessa cosa mi è successa con una partia di Citroen Berlingo 1.6 HDI 2008 (diesel) che tirava, una pessima idea secondo gli intenditori e altro ancora nel diesel, finalmente c'erano 2 iniettori, si avevano perdite di gas e perdita di compressione. Dopodiché, l'unica cosa è stata risolta che il motore di controllo è stato acceso, ma tutto va bene.