Cerca in MDM

Bollettino

Renault Laguna 2 Murio Card Reader

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33759 di manuale-mecanica
Lettore di schede Renault Laguna 2 guasto Pubblicato da manual-mecanica
Cari colleghi meccanici, un cliente ha una Renault Laguna 2. Ha inserito la scheda durante la notte e non è successo nulla... l'auto non si è avviata... a quanto pare è un problema abbastanza comune. La concessionaria chiede quasi 1.000 dollari per una nuova scheda. La mia domanda è: questi moduli possono essere riparati o se qualcuno sul forum ha esperienza con questo problema?

Grazie, compagni!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33760 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Lettore di schede Renault Laguna 2 morto
Amico, mi è successo in due auto diverse e il problema era che un punto di saldatura era allentato sulla scheda che i miei clienti di solito tenevano sempre nella tasca posteriore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33761 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Lettore di schede Renault Laguna 2 morto
Amico, mi è successo in due auto diverse e il problema era che un punto di saldatura era allentato sulla scheda che i miei clienti di solito tenevano sempre nella tasca posteriore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33762 di manuale-mecanica
Grazie amico, per favore controlla le tue informazioni, te ne sono molto grato..!!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33806 di manuale-mecanica
Nel caso in cui possa essere utile a qualcuno... alla fine abbiamo controllato il lettore e aveva un pin rotto... quando la carta viene inserita, attiva due pin di plastica che premono due pulsanti sul circuito stampato. Uno di questi si era rotto... è stato riparato e ha funzionato perfettamente... grazie per l'aiuto.