Cerca in MDM

Bollettino

English Ford Transit 96 (non caricare)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33706 di manuale-mecanica
Ciao gente, vengo dall'Argentina. Si scopre che il mio transito rompe l'alternatore seguito e dopo diverse riparazioni ho apportato una modifica più ampia di Toyota, penso. Il punto è che si è rotto di nuovo dopo un anno, cioè non faccio più carico, non so cosa fare se qualcuno sa qualcosa che può essere fatto da un cavo o un diodo che deve essere cambiato sarebbe molto utile,

grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #33745 di manuale-mecanica
Come si rompe l'alternatore? Gli alternativi non si caricano, né per carboni, per scatola embopinosa o regolamentari, nulla dall'altro mondo come riparazione, ma deve essere considerato per essere in grado di ripararlo, la piastra del diodo produce anche un sintomo simile, ma non capisco cosa intendi che si rompono gli alternativi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #33747 di manuale-mecanica
Innanzitutto osservare il cablaggio, il cavo di massa (terra) potrebbe essere pigro, se ciò non è probabile, è che un diodo sarà in cattive condizioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34289 di manuale-mecanica
Il problema più grande di questo alternatore è che il depressor ha dietro e passa l'olio. Quando il problema non è la luce della batteria, non si caricherà e quando lo misurerò con il tester, finisce per caricarmi 90 amp. Non so se dai da un cavo che è la chiave in modo che il regolatore sia bene poiché l'elettricista non trova da ringraziare

. I diodi li stanno già cambiando e il problema segue che i cavi sono tutti molto apparentemente non so cosa fare ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34297 di manuale-mecanica
Amico, ti dico che mio fratello ha una Renault 19 e ha avuto lo stesso problema del tuo, ha riparato l'alternatore e durò circa circa 15 giorni, che se la resistenza, che se i carboni (eravamo pazzi per quel cancro) la domanda era che l'abbiamo portata al miglior elettro in città e sorpresa, era un cavo, era un cavo che era un cavo che era un cavo, quando la macchina era rotolata verso l'alternatore e la sua bruciata, era riparata. È che lo porti a un buon elettro e gli invii a rivedere il ramo, a volte in quanto non è quello di riserva che scopa, ma agenti esterni che lo fanno funzionare male ... saluti.