Cerca in MDM

Bollettino

Pompa dell'acqua Pontiac Transit Sport 2.3

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33555 di manuale-mecanica
Pontiac Transit Sport 2.3 Pompa dell'acqua Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno. Ho una Pontiac Transport 2.3-16v del 1995 con motore G-LD2. La pompa dell'acqua è guasta e vorrei sapere se è necessario rimuovere la cinghia di distribuzione per installarla. Questo è quello che mi è stato detto, ma non ne sono sicuro. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33569 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Pompa dell'acqua Pontiac Transit Sport 2.3
Ciao, non voglio deprimerti o scoraggiarti, ma se non sai o non vedi dove si trova la pompa dell'acqua, è meglio farla sostituire da qualcun altro. Controlla se vedi dei tubi dell'acqua che vanno verso la cinghia degli accessori o una puleggia. In tal caso, quella è la pompa dell'acqua. Se il tubo scompare, la pompa si trova sulla cinghia di distribuzione. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33574 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Pompa dell'acqua Pontiac Transit Sport 2.3
Buonasera. La mia Pontiac è già in officina, ma sto solo controllando per sicurezza. Non vorrei che mi venisse addebitato un costo di manodopera superiore al necessario. Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33577 di manuale-mecanica
Buonasera. La mia Pontiac è già in officina, ma sto solo controllando per sicurezza. Non vorrei che mi venisse addebitato un costo di manodopera superiore al necessario. Grazie.