Cerca in MDM

Bollettino

Pontiac Traffic Sport 2.3 Pompa d'acqua

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33555 di manuale-mecanica
Pontiac Transit Sport 2.3 Pompa dell'acqua Pubblicato da manual-mecanica
Buon pomeriggio. Ho un trasporto Pontiac 2.3-16V da 95; Motore G-LD2. La pompa dell'acqua è sparita e vorrei sapere se devi rimuovere la distribuzione per dirla. Questo è quello che mi dicono, ma non ne sono sicuro. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33569 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Pontiac Transit Sport 2.3 Pompa dell'acqua
Ciao, non voglio darti fastidio o scoraggiarti, ma se non sai o non vedi dove si trova la pompa dell'acqua, è meglio che qualcuno te la sostituisca. Controlla se i tubi dell'acqua sono diretti verso la cinghia accessoria, verso una puleggia. In tal caso, quella è la pompa dell'acqua. Se vedi che il tubo scompare, significa che la pompa è nella distribuzione. Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33574 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Pontiac Transit Sport 2.3 Pompa dell'acqua
Buona notte. Ho già il Pontiac in officina, ma è sicuro. In modo che non mi addebitino più lavoro di quanto corrisponda. Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33577 di manuale-mecanica
Buona notte. Ho già il Pontiac in officina, ma è sicuro. In modo che non mi addebitino più lavoro di quanto corrisponda. Grazie.