Cerca in MDM

Bollettino

Ri: Chevrolet Corsa 1.6 Surringating

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33503 di manuale-mecanica
Re: Chevrolet Corsa 1.6 surriscaldamento Inserito da manual-mecanica
Ho una Corsa Plus, si surriscalda, ha il tappo del carburante originale, ha 2 ventole e funzionano quando la lancetta è a metà dell'indicatore, deve essere perché ho installato una pompa dell'acqua alternativa, chi conosce bene questo modello di Corsa Plus 1.6, assemblato in Cina ma con supporto Chevrolet, meccanicamente funziona molto bene, l'unico problema è il calore, per poterla usare ho installato una ventola che si attiva con un pulsante all'interno poiché quelle originali sono all'esterno

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33505 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Surriscaldamento Chevrolet Corsa 1.6
Buongiorno, le consiglio di controllare attentamente la pompa dell'acqua, che deve avere le stesse dimensioni per funzionare correttamente. Se è a posto, inizi ispezionando il termostato, il sensore di temperatura dell'acqua, il tappo del contenitore del liquido di raffreddamento, il radiatore e si assicuri che non vi siano contaminazioni che potrebbero ostruire il flusso del liquido di raffreddamento. Inoltre, controlli l'impianto elettrico delle ventole per verificarne il corretto funzionamento. Utilizzando un Tech 2, potrebbe verificare al 100% il funzionamento delle ventole elettriche e del sensore di temperatura.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.