Cerca in MDM

Bollettino

Toyota FJ

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33318 di manuale-mecanica
toyota fj Pubblicato da manual-mecanica
Si è accesa la spia gialla, come quando il veicolo è su una superficie bagnata o sta slittando, e frena mentre guido.
Sul mio F-150 double cab, si è accesa la spia dell'airbag, ma lo scanner non ha mostrato nulla; sul cruscotto c'è solo la scritta "controllare la carica". Ho controllato la carica dell'alternatore ed è a posto.
L'altro problema che ho con una Chevrolet Corsa Evolution. È bloccata; l'immobilizzatore non funziona. Lo scanner dice che il segnale dell'immobilizzatore non corrisponde al VCI o al BCI (non sono sicuro di quale). L'auto è partita per 30 minuti quando ho scambiato il computer con quello di un'altra auto, ma poi entrambe le auto si sono bloccate. L'ho portata alla Chevrolet e mi hanno detto che non sanno cosa sia. Vorrei saperlo perché tutte le Chevrolet stanno iniziando ad avere questo problema. Su un altro veicolo con lo stesso problema, ho sostituito la BCI, il quadro strumenti, il computer, l'immobilizzatore e ovviamente la chiave con il chip, ma è stato molto costoso e non posso dire a tutti i miei clienti che farò lo stesso per loro. Non c'è modo di riprogrammarla con il Tech 2; ho provato in mille modi.
Grazie per i commenti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.