Cerca in MDM

Bollettino

Il Renault Express diventa troppo caldo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33240 di manuale-mecanica
pubblicato da Manual-Mecanica è riscaldato troppo
Prima di tutto dire che sono un meccanico inutile totale, quindi sto scrivendo qualsiasi burda, perdona.
I tell you my case, I have an Express 1.9Diesel, and for a few days, it heats up too much, it does not reach the red area of the temperature clock, but sometimes it is very little missing, when that happens, the radiator jumps and lowers the temperature little by little, sometimes sometimes, when I am going to open the water storage, even if it is hot, the water is boiling and it comes out quite a lot of the deposit, the level is in its place, the level is in its place, the Il livello è al suo posto, il livello è al suo posto, il livello è al suo posto.
Il sensore di temperatura lo ha cambiato 1mes, sebbene il cavo che va a quel sensore sembra che non funzioni, perché lo scollego e tocco una parte metallica del motore con esso e non dà Xispa, né viene strappato il furgone o semplicemente con il contatto.
Devo dire che il furgone è stato fermato per quasi due anni e il circuito di refrigerazione è piuttosto sporco, anche se 1 settimana fa lo pulisco con il liquido da quel d eliminare i radiatori.
L'acqua non mi bolle e l'olio ha un colore normale e non si abbassa, quindi voglio pensare che non sia nulla di mozziconi.
Quando lo inizio per la prima volta, la mattina rilascia un sacco di fumo bianco, ma poi non più (spero che non sia la testata).
Ho letto online che può essere la spina del radiatore o quella della conservazione dell'acqua o del termostato. Alcuni mi dicono dove si trovano il termostato e la spina del radiatore? Se qualcuno mi dice che può essere, lo apprezzerei, l'ho portato al meccanico e mi dice che in linea di principio scarta il pulsante e che ho una pulizia mensile sul circuito e perdona il foglio ehee

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33242 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: il Renault Express è riscaldato troppo
I do not know about Diesel Renault vehicles, but normally the renault do not use water but coolant, for those who use water you must take out the radiator hose that is the top, pear you take it from the side of the engine, you will find a lid with a spring and you can see that it oxidizes that lid is called temperature thermostat, this is so that it does not synthes It is what is happening to you, you can simply remove and mount the hose again, but until Il veicolo non è caldo, avrai un fallimento e nei climi freddi non è consigliato, d'altra parte nei sistemi diesel. Per quanto riguarda il tuo problema con il sensore di temperatura, molti di questi affermano che se tocchi la parte del sensore con il dito o la mano prima di montarlo, lancia letture errate. Controlla che il codice che il tuo vecchio sensore abbia una scrittura laterale, sia lo stesso di quello nuovo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33243 di manuale-mecanica
Buona notte i motori Renault sono molto sporchi e ossidano il fluido del refrigerante, quindi non spaventarti, se l'elettricidillatore probabilmente salta il termostato è buono, pulire personalmente il radiatore all'esterno con un tubo di pressione sotto pressione me. Tre temperature del termocontatto, è un motore diesel ed è molto importante che funzioni a una temperatura adeguata, un'altra cosa in cui ho letto qualcosa che il motore ha lavorato con l'acqua, il fluido del motore deve essere antigelo le proprietà non solo evitare che ci sta andando con esso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33248 di manuale-mecanica
Saluti
per escludere il sedere o il termostato ci sono test semplici, x Se sei interessato

al motore freddo quando hai intenzione di accenderlo,
1, sollevare il mantello
2, eliminare il coperchio del radiatore
3, chiedi a qualcuno di accendere la tua auto mentre guardi le tue visualizzazioni
che hai problemi.

Calda l'auto asta che raggiunge la temperatura,
1, verifica che il coperchio del radiatore
2 sia impostato, guardi sul tabellone che la penna è nel mezzo
3, toccherai con le mani essere molto attenti 2 tubi spessi che lasciano il radiatore,
4, questi tubi sono un top e uno sotto, se questi sono +o- alla stessa temperatura, il terreno è buono
5, se il herat è caldo.

Se si cambia il termostato, cambia regrigazione e coperchio del radiatore degli occhi con questo, deve essere lo stesso se possibile originale, non mettere tutto da refrigerante, guarda le specifiche, se metti molto

anche questo è più viscoso del tuo acquare, è un buon frigo Galon

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34280 di manuale-mecanica
Grazie a tutti per l'aiuto, ma alla fine erano le maniche, che stavano iniziando a fallire fino a quando non avete rotto due e li ho cambiati, quello che passa dalla parte superiore del radiatore al motore, l'ho anche cambiato, perché avevo crepe di peqeñas e ho visto ciò che ho visto preferiva cambiarlo.
Al momento sto andando bene, non appena la temperatura raggiunge gli 85-90 gradi, il ventilatore salta e ora non si avvicina mai alla zona rossa.
Al momento sto usando l'acqua, perché il meccanico mi ha detto di usare l'acqua per circa due mesi per il circuito di essere pulito un po 'e che non mi mancherà più acqua, ma che dopo quei due mesi e se tutto va come ora, fa antigelo.

Un altro dubbio, ci sono alcuni prodotti per proteggere il motore, ridurre il consumo e altri ... Ho sentito parlare di Metal-Lube e Nextron, ma non so se andrà bene per il mio furgone, anche se con quasi 20 anni e 226000 km, qualsiasi aiuto per una piccola cosa che è il benvenuto.