Prima di tutto dire che sono un meccanico inutile totale, quindi sto scrivendo qualsiasi burda, perdona.
I tell you my case, I have an Express 1.9Diesel, and for a few days, it heats up too much, it does not reach the red area of the temperature clock, but sometimes it is very little missing, when that happens, the radiator jumps and lowers the temperature little by little, sometimes sometimes, when I am going to open the water storage, even if it is hot, the water is boiling and it comes out quite a lot of the deposit, the level is in its place, the level is in its place, the Il livello è al suo posto, il livello è al suo posto, il livello è al suo posto.
Il sensore di temperatura lo ha cambiato 1mes, sebbene il cavo che va a quel sensore sembra che non funzioni, perché lo scollego e tocco una parte metallica del motore con esso e non dà Xispa, né viene strappato il furgone o semplicemente con il contatto.
Devo dire che il furgone è stato fermato per quasi due anni e il circuito di refrigerazione è piuttosto sporco, anche se 1 settimana fa lo pulisco con il liquido da quel d eliminare i radiatori.
L'acqua non mi bolle e l'olio ha un colore normale e non si abbassa, quindi voglio pensare che non sia nulla di mozziconi.
Quando lo inizio per la prima volta, la mattina rilascia un sacco di fumo bianco, ma poi non più (spero che non sia la testata).
Ho letto online che può essere la spina del radiatore o quella della conservazione dell'acqua o del termostato. Alcuni mi dicono dove si trovano il termostato e la spina del radiatore? Se qualcuno mi dice che può essere, lo apprezzerei, l'ho portato al meccanico e mi dice che in linea di principio scarta il pulsante e che ho una pulizia mensile sul circuito e perdona il foglio ehee