Cerca in MDM

Bollettino

Problema con un diesel Chevrolet Cruze 2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33237 di manuale-mecanica
Problema con una Chevrolet Cruze 2 Diesel. Pubblicato da manual-mecanica
- Quando fa molto freddo, intorno ai -8 gradi Celsius, la mia macchina non si avvia. Quest'anno ho aggiunto un additivo per carburante e si avvia subito. Mi è stato detto di cambiare il filtro del carburante nel caso in cui ci sia acqua al suo interno, che impedisce al carburante di raggiungere il motore. La mia domanda è: dove si trova il filtro del carburante su questo modello?
Quando la temperatura sale, si avvia senza problemi; è l'unico problema che ho avuto finora.
Grazie in anticipo...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33259 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema con una Chevrolet Cruze 2 Diesel
Non conosco il modello, ma il modo più semplice è seguire l'oleodotto fino alla pompa, seguirlo fino all'altro lato e lo troverai.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33265 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema con una Chevrolet Cruze 2 Diesel
Il filtro si trova sotto, accanto al serbatoio, di solito dallo stesso lato del tappo del serbatoio. Se è l'unica cosa che ti dà problemi, in bocca al lupo. Quell'auto ha le sospensioni anteriori difettose, quindi fai attenzione a guidarla su strade dissestate (con buche). Ti consiglio di cambiare auto prima dei due anni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33266 di manuale-mecanica
A proposito, questa macchina è una Daewoo, quindi se stai cercando il manuale, dovresti cercare "Daewoo".

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33271 di manuale-mecanica
Grazie l'ho già trovato, è sotto il deposito bloccato sulla ruota posteriore un po 'più lontano davanti, l'ho cambiato ed è così che fa freddo.