Cerca in MDM

Bollettino

Il tergicristallo C3 non funziona

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33232 di manuale-mecanica
Il tergicristallo del parabrezza del C3 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao forum persone!
Mentre metto nella mia presentazione, non conosco molti meccanici, sono solo un dilettante.
Ti dico la mia consultazione, per vedere se qualcuno sa come aiutarmi:

3 anni fa, il tergicristallo del mio C3 1.4 HDI, ha smesso di lavorare durante una tempesta.
Nel seminario hanno cambiato il mio comando, perché questa è la rottura che hanno individuato.
Tutto è andato bene fino a ieri, quando è stato riprodotto il guasto.
La riparazione precedente mi è costata circa € 300, quindi ora, con questa crisi non mi vedo in grado di pagare così tanto, quindi intendo collegare il motore pulito direttamente alla batteria e installare un interruttore all'interno per attivarlo colmando il comando delle ruote.
Come lo vedi, è fattibile, qualche raccomandazione o avvertimento?
Ti auguro il meglio!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33257 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: il tergicristallo del C3 non funziona
MMMMM non è possibile collegare nulla dal volante diretto alla batteria poiché il volante ruota a roteare direttamente i cavi e li tagli se si individua il motore del test pulito per lanciare la corrente continua da avere mentre si comporta se è veloce o no e ti metti un pulsante verso la cabina ma a parte l'installazione dell'originale che può essere fatto su Nesecita e in grado di essere in grado di regolare la velocità.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33264 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: il tergicristallo del C3 non funziona

KikeMec ha scritto: MMMMM non è possibile collegare nulla dal volante diretto alla batteria poiché il volante ruota qualsiasi cosa ha lanciato direttamente i cavi e li taglia se si individua il motore del test pulito per lanciare corrente continua per avere come si comporta se è veloce o no e vedi un pulsante verso la cabina ma tutto a parte l'installazione dell'originale che può essere fatto in Nesecita.

Sì, questa è l'idea, la domanda che ho è come collegare la batteria al motore pulito, poiché ho 4 cavi: giallo verde, blu, rosa e arancione ...
Chi è chi ???
Se qualcuno potesse darmi un indizio a quale + e quale sarebbe molto grato.