Cerca in MDM

Bollettino

TOYOTA HILUX 2008 Turning

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima - 13 anni 4 mesi prima #33618 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Toyota Hilux 2008 Steering Wheel Turning

Amici, se faccio il numero di giri tra due, il problema è che la filettatura del terminale non mi permette di continuare ad allineare l'auto. L'ho già fatto, ma il terminale non mi permette di allinearlo. Mi si esaurisce (schema allegato Rif. 45503).

le fermate che indicano dove le posiziono,
I bracci prismatici sono quelli che chiamano terminali interni, è la barra che collega il giunto sferico del terminale interno con il terminale della ruota, se è questo è confezionato.
Ultima edizione: 13 anni 4 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33620 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Toyota Hilux 2008 Steering Wheel Turning
Ciao, se quell'Hilux è della serie Kun, il fermo è posizionato internamente alla cremagliera ed è quello che controlla il centro del timone, ma se quell'Hiluk è della serie LN, ha dei fermi su ciascun lato delle ruote dietro ogni piastra nella parte anteriore, ma questo non impedisce al timone di ruotare più da un lato che dall'altro. Questo è controllato dal settore dello sterzo e il problema sta nel centraggio dei cuscinetti a sfera. Controlla questo e, in caso contrario, vedremo cosa fare. Buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39800 di manuale-mecanica
Ciao. Come si chiama il catalogo da cui hai preso lo schema che hai pubblicato in questa discussione del forum? Mi piacerebbe averlo. Sai dove posso scaricarlo?
Grazie,

Roby da Ushuaia.