Cerca in MDM

Bollettino

TOYOTA HILUX 2008 Turning

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33195 di manuale-mecanica
Toyota Hilux 2008 Volante che gira Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno.
Qualcuno può aiutarmi a capire se è normale che il volante di un'auto ruoti meno volte dal centro verso sinistra rispetto al centro verso destra? In caso contrario, come posso risolvere questo problema? I miei mozzi sono tutti nuovi.

Cordiali saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33221 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Toyota Hilux 2008 Steering Wheel Turning
No, non è normale, è un problema della scatola dello sterzo o dell'albero dello sterzo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima - 13 anni 5 mesi prima #33224 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Toyota Hilux 2008 Steering Wheel Turning
E come posso correggere questo problema? Devo allentarlo e stringerlo. Quale sarebbe la procedura da seguire?

Come posso correggere lo sterzo della mia auto? Uno dei terminali non consente più un attrito sufficiente per allinearlo meglio e, quando si regola il volante, gira più da un lato che dall'altro.
Ultima edizione: 13 anni 5 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33231 di manuale-mecanica
Vergara, questo non è normale... se succede, l'angolo di sterzata a sinistra dovrebbe essere più piccolo, e dovrebbe essere lo stesso su entrambi i lati. Dovresti vedere il fermo su entrambi i lati, oppure, se non raggiunge il fermo a sinistra, c'è qualcosa che lo trattiene nella cremagliera o nella vite senza fine... Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33256 di manuale-mecanica
Per prima cosa controlla dove si trova il braccio prismatico e controlla che la scanalatura non sia girata, se non lo è dovresti centrare il volante più o meno contando i giri totali e dividendolo per due, quindi imposta lo sterzo sul numero medio ottenuto e rimuovi il braccio prismatico, raddrizzalo e fai una prova, è un po' noioso ma funziona.