Cerca in MDM

Bollettino

Ford Fiesta Anno 2001 Problema intermittente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima - 13 anni 3 mesi prima #33189 di manuale-mecanica
Ford Fiesta Anno 2001 Problema intermittente pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti;

Per un po 'dalla mia Ford Fiesta, quando pensano, smetti di lavorare quando sono già stati gestiti. Per recuperarli devo metterli fuori e rimetterli, che sia per indicare la direzione o l'emergenza.
Le luci funzionano sia all'interno che all'esterno, penso che possa essere il relè, perché le leve non mi danno alcun problema con le altre funzioni. Cosa ne pensi?

Grazie mille.
Ultima edizione: 13 anni 3 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33192 di manuale-mecanica
Ciao amico nel mio seminario, arrivo una festa con quel problema ed è interno sulla leva che devi smontare attentamente ma se non hai molta esperienza, prendilo dove un XQ elettricista sarà difficile essere difficile ha molti pezzi delicati e non sarai in grado

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33193 di manuale-mecanica
Amico, se il problema è anche in direzionale e non solo nelle intermedie la causa non è sulla leva delle direzionali (poiché dirigono la tensione allo stesso punto, sono interruttori fisicamente indipendenti), ma in un altro elemento che è dopo questi interruttori nel circuito che va a queste luci. Personalmente, consiglierei di localizzare il relè e/o il flash e provarlo, nonché la continuità dei cavi, lo stato delle prese, lo sporco o la terra nei connettori.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33220 di manuale-mecanica
Prima di tutto cambia il flash e quindi se non funziona continua ma di solito è un problema flash