Cerca in MDM

Bollettino

Mazda B2600 ha la frenata del motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33174 di manuale-mecanica
Mazda B2600 è rallentata dal motore pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio, ho un problema con un veicolo Mazda B2600, che è entrato in gru perché il motore si era fermato, vai per verificare il motore e non ruotare efficacemente, procede a smontarlo e mi rendo conto che la Balinera, la stampa e il disco sono bruciate, ma aggiuntivo a questo ha anche danneggiato la Balinera che va nell'albero di Crank.

Bene, ti ho detto cosa mi è successo, ora ti dico la domanda che ho; La Balinera che si presenta nell'albero motore può essere sostituita o viene fornito con tutto l'albero a gomiti?

Per favore aiutami è un dilemma che ho ma non voglio smontare parti che non sono necessarie ...

O se potessi aiutarmi con il manuale di questo veicolo sarebbe super eccezionale e lo apprezzerei molto

Grazie mille per la tua attenzione fornita

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33177 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul Re: Mazda B2600 sta frenando il motore
È completamente sostituibile, uno dei metodi super pratici per smontare questo cuscinetto, attraverso il buco del suo secchio centrale per attaccare la carta bagnata e con un pezzo che si regola nel suo diametro interno colpito con un martello saldamente nella carta Taco e Vober ha attaccato più carta bagnata e ripetere l'operazione fino a quando non dà il cuscinetto. Se non mi credono, ci proverò !!! Holy Remedy ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33184 di manuale-mecanica
Esatto, è sostituibile, lo conosco come un
autobus

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33200 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio, grazie per il tuo buon consiglio che ero molto in mente per fare la radura di questo pezzo.

Ora la mia preoccupazione è che la Balinera possa essere posta che il lavoro da svolgere, dal momento che deve sopportare abbastanza lavoro ..... ti ringrazio di nuovo per il tuo grande aiuto e domani ti dirò come finirò con questo problema ......

in anticipo, do di nuovo i due per i loro Unimotor e Othoniel Commenti, grazie mille ....

Sarò attenta ai tuoi commenti ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33205 di manuale-mecanica
Non c'è niente di meglio dell'originale, così come un pezzo di usura se dovessero venderlo.
O se non lo trovi come il kit di frizione che vedi lì viene incluso.
Te lo dico perché qui il kit di frizione viene fornito con la frizione, il piatto dell'oppressore, la boccola pilota e il colletto