Cerca in MDM

Bollettino

Problema di Jetta standard VR6 MK3

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima - 13 anni 3 mesi prima #33158 di manuale-mecanica
Problema con Jetta VR6 MK3 Standard pubblicato da Manual-Mecanica
Hello, very good morning, the reason for the present is to request help with my vr6 96 jetta, I tell you the problem:

they would see two days ago my brother came from school, according to him, he made him angry a teacher and time to leave, I take the most free way back home, with the only intention of stepping on him thorough Approximately 25km at a normal speed (80) that is the most common we handle ...
at 15 km more or less, the car goes out in neutral speed, it was Ho provato ad accendere di nuovo, ho acceso, ma è uscito immediatamente. E ora se non avessi acceso ...

in primo luogo ho pensato che fosse benzina, sono stati aggiunti 4 litri, ma non ho più risposto, allora mi sono reso conto che il sensore dell'albero a camme aveva allentato un cavo, collegalo ma non ha ancora risposto ...

ieri stavo controllando, ci siamo resi conto che non stavo raggiungendo il gasiline al motore, abbiamo fatto la pompa, non ha avuto la relè che non ho raggiunto la pompa. La fusibile e si trova, ma quando controlli la tensione nella linea di input del fusibile mi rendo conto che non sta arrivando alla tensione, ho deciso di provare la pompa a prendere la tensione d'altra parte, la pompa funziona, sono andato a marzo ma lo stesso, non mi accordi, se non lo so, non posso fare ciò che posso fare, non posso fare la mia verità, non ci faccio la verità, non ci faccio la verità, non ci faccio la verità, non ci faccio la verità, non ci sono

la verità. Gli occhiali non si alzano, scendono semplicemente ... Non so se è un sintomo di qualcosa ...
Ultima edizione: 13 anni 3 mesi prima di . Motivo: maggiori dettagli

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33159 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema con Jetta VR6 MK3 Standard
Ciao, per quello che sollevi rispetto al tuo problema, probabilmente hai fallito l'interruttore centrifugo nel Jette La verità che non so dove si trova, ho avuto un'esperienza uguale con un Ford Ranger cambia l'interruttore centrifugo e come nuovo. Un'altra causa potrebbe essere la CPU che ha subito danni, ma molto probabilmente è la prima causa; Spero che il tuo problema sia risolto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33160 di manuale-mecanica
Sto cercando le informazioni su Internet su quell'interruttore e per niente ... più o meno dove va bene ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33162 di manuale-mecanica
Ford li individua sotto la scheda laterale Co -Driver (Ranger), avevo anche una Ford Sabre e l'ho fatto nel bagagliaio a sinistra L'interruttore ha un pulsante La maggior parte del tempo è attivato da un colpo sotto il telaio, la sua funzione è tagliare l'alimentazione del carburante e l'energia di distribuzione in caso di collisione per evitare il rischio di incendio, se si fa ancora lavorare, devi solo premere il pulsante per reimpostare. Normalmente se non devi sostituirlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33166 di manuale-mecanica
Se intendi la Jetta di VW, sarai vecchio alla ricerca dell'interruttore centrifugo di Ford, perché non ce l'hai.
Ora al problema, l'unità di controllo sta punendo in modo da non avere impulsi di accensione, se si verifica l'iniettore chiunque non avrai il segnale, oltre a questo è il motivo per cui il segnale di terra dal relè del carburante non deriva.
Quel modello ha due tipi di sensore di posizione uno è un VRT (sensore di induzione) o un effetto Hall Controlla quale è dei due e in base al fatto che verifica se c'è un segnale, se non esiste un segnale che questo sensore è cattivo, se un segnale non c'è di più.
Ora per gli aiuti sono 200 dollari ................ Hahakjkakjkakjakja
spero che il sensore sia malvagio ....