Ciao, molto buongiorno, il motivo del presente è quello di richiedere aiuto con la mia VR6 96 Jetta, ti dico il problema:
vedevano due giorni fa mio fratello venne da scuola, secondo lui, lo ha fatto arrabbiare un insegnante e il tempo di andarsene, prendo il massimo di più a casa, con l'unica intenzione, con l'unica intenzione, con l'unica intenzione, con l'unica intenzione, con l'unica intenzione, con l'unica intenzione, con un unico invenzione, con un unico invenzione, con
un unico detenzione, con un unico invenzione. Ho provato ad accendere di nuovo, ho acceso, ma è uscito immediatamente. E ora se non avessi acceso ...
in primo luogo ho pensato che fosse benzina, sono stati aggiunti 4 litri, ma non ho più risposto, allora mi sono reso conto che il sensore dell'albero a camme aveva allentato un cavo, collegalo ma non ha ancora risposto ...
ieri stavo controllando, ci siamo resi conto che non stavo raggiungendo il gasiline al motore, abbiamo fatto la pompa, non ha avuto la relè che non ho raggiunto la pompa. La fusibile e si trova, ma quando controlli la tensione nella linea di input del fusibile mi rendo conto che non sta arrivando alla tensione, ho deciso di provare la pompa a prendere la tensione d'altra parte, la pompa funziona, sono andato a marzo ma lo stesso, non mi accordi, se non lo so, non posso fare ciò che posso fare, non posso fare la mia verità, non ci faccio la verità, non ci faccio la verità, non ci faccio la verità, non ci faccio la verità, non ci sono
la verità. Gli occhiali non si alzano, scendono semplicemente ... Non so se è un sintomo di qualcosa ...