Cerca in MDM

Bollettino

CANDELE DENSO

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33095 di manuale-mecanica
CANDELE DENSO Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno e saluti a tutti gli utenti di questo forum. Ho una domanda. Ho una Toyota Corolla del 1992 e ho sostituito le candele con quelle originali Denso, le originali del mio veicolo. Ho sentito dire che queste candele devono essere regolate, ma ho anche sentito dire che non è necessario perché sono già pre-regolate. Spero che possiate chiarire i miei dubbi. Cordiali saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33097 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: CANDELE DENSO
Ciao, volevo farti sapere che, in teoria, una candela di qualità non dovrebbe aver bisogno di essere regolata in quanto è regolata in fabbrica.
Le candele vengono regolate solo per verificare che abbiano la corretta distanza di fabbrica e che corrisponda alle specifiche del manuale di manutenzione del veicolo. Questo garantisce che le candele siano regolate correttamente prima dell'installazione. Le candele con punta all'iridio non richiedono la regolazione della distanza. Ricorda, l'eccessiva sicurezza è pericolosa, quindi ti consiglio di controllare sempre la distanza; non richiede tempo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33098 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: CANDELE DENSO
Grazie mille, amico, per la tua rapida risposta. Terrò conto del tuo saggio consiglio. Buona fortuna!.