Cerca in MDM

Bollettino

Dense candele

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33095 di manuale-mecanica
CANDELE DENSO Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno e saluti a tutti gli utenti di questo forum. Ho una domanda: ho una Toyota Corolla del 1992 e ho sostituito la candela Denso, quella originale del mio veicolo. Ho sentito dire che queste candele devono essere calibrate, ma ho anche sentito dire che non è più necessario calibrarle perché sono già calibrate. Spero che possiate chiarire i miei dubbi. Cordiali saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33097 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: CANDELE DENSO
Buongiorno, vorrei informarla che, in teoria, una candela di qualità non dovrebbe essere calibrata, poiché viene calibrata in fabbrica.
Le candele vengono calibrate solo per verificare che abbiano la corretta calibrazione di fabbrica e che corrispondano alle specifiche del manuale di manutenzione del veicolo. Al momento dell'installazione, è necessario assicurarsi che le candele siano correttamente calibrate. Le candele con punta all'iridio non richiedono calibrazione. Ricordiamo che l'eccesso di sicurezza è pericoloso, quindi le consiglio di controllarne sempre la calibrazione, poiché non richiede tempo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33098 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: CANDELE DENSO
Grazie mille amico per la tua risposta veloce, prenderò in considerazione i tuoi saggi consigli, fortuna ..