Saluti. Ho una Chevrolet quest'anno 1998, l'auto presenta un problema che non mantiene il minimo costante all'avvio, senza che il freddo inizia bene, ma quando raggiunge una certa temperatura inizia l'errore, il marcatore della rivoluzione si alza e scende costantemente al di sopra e sotto le 1000 rivoluzioni fino a quando non si spegne, inizia a lanciare un filtro di gassolini, le spine sono nuove. I sensori IAC, TPS, MAP e ECM sono stati esaminati da un tecnico che controlla le sue buone condizioni e il problema continuo. Di recente il meccanico mi ha detto che il problema potrebbe provenire dal sensore di ossigeno, ma l'ho cercato sullo scarico del motore e del tubo di scarico e non riesco a trovarlo. Potrebbe essere che ci siano modelli che non hanno sensore di ossigeno? Ho portato l'auto a scansionare e non segnalare alcun guasto o trasformare la luce del motore ECM. Qualcuno sa se il veicolo deve necessariamente avere il sensore di ossigeno o questo modello ha? Qualche suggerimento riguardo al fallimento? L'ho già portato a 4 meccanici diversi e che conoscono bene i veicoli ma non ho trovato la colpa.