Cerca in MDM

Bollettino

Consultare Almera 2003

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32603 di manuale-mecanica
Consultazione Almera 2003 pubblicata da Manual-Mecanica
Ho un almera del 2004, sono d'accordo, solo il focus del check -in o il motore di messa a fuoco giallo sulla tavola, dopo che l'auto non ha avviato l'inizio e l'auto è arrivata lentamente ma bene, quando l'auto è iniziata in un viaggio, ha iniziato a tirare, l'acceleratore non ha risposto, ma si è sentito l'accelerazione di un secondo e ha smesso di accelerare anche se l'acceleratore non ha risposto al fondo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32632 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Consultazione Almera 2003
Naturalmente, ma sarebbe bene per noi dirci che il codice di errore lancia lo scanner per aiutarti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32654 di manuale-mecanica
So solo che la squadra con cui è stata scansionata era un'iniezione e i dati indicati da quello che ha scansionato era che la faglia nell'ossigeno e il sensore di temperatura apparve, quindi era pulito o dava loro manutenzione e scomparve l'errore, sembrava rilevato zero, ma quando si spense e si girò sulla macchina, la concentrazione è tornata.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32695 di manuale-mecanica
Con le poche informazioni che fornisci ... Suppongo che si tratti di un diesel e che il malfunzionamento si verifichi quando si hanno problemi nel caudalimetro o nella valvola EGR. Non è una norma, ma è il più normale. Ora controllerei prima lo stato del flusso, è un elemento molto delicato perché funziona con un filamento molto fine, quindi devi procedere con grande cura nello smontaggio, pulizia sebbene non consigliato e quindi l'assemblaggio, cambia, se non lo hai fatto, il filtro dell'aria che influenza la vita utile e il corretto funzionamento del flusso a pressione. L'altra cosa che può essere controllata è la valvola EGR, che di solito è anche sporca a causa del suo funzionamento dei gas di scarico a ricircolo nell'ammissione. Il modo di procedere è quasi lo stesso, è smontato e pulito. Ci sono anche spray di pulizia di detta valvola ... anche se dubito della sua efficacia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32861 di manuale-mecanica
Mi scusi per le piccole informazioni con cui contano ma non so molto bene sull'argomento. L'auto è benzina e per ciò che questa vettura non mi ha detto non usare più la valvola EGR, hanno già fatto iniettori e non lo è, ciò che una persona mi ha detto è che sarebbe qualcosa di elettrico, che potrebbe colmare specificamente non mi ha detto, ma questo è stato così che l'errore del motore non è apparso e con questo impedire che l'auto diventasse di più.